Squalificati Serie A 29°turno: tre turni per Aina. Multato il Milan

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

potrebbe interessarti ancheXhaka Milan: lo svizzero pronto a sostituire Kessie

Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti in merito agli squalficati per il prossimo turno di campionato, Serie A che questo weekend resterà ferma per gli impegni delle rispettive nazionali. Campionato che riprenderà venerdì 29 marzo con l’anticipo Chievo-Cagliari, tre gli anticipi del sabato: Udinese-Genoa (ore 15), Juventus-Empoli (ore 18) e Sampdoria-Milan (ore 20.30). Domenica 31 marzo spiccano Roma-Napoli alle 15 e il posticipo delle 20.30 tra Inter e Lazio, gara che chiuderà il turno.

potrebbe interessarti ancheIl Milan il diavolo si é spento

Squalificati del prossimo turno

Squalificati Serie A. I due giocatori espulsi nel turno di campionato appena concluso sono stati Aina (Torino) e Lyanco (Bologna). Il giocatore del Torino Aina è stato espulso nel match contro il Bologna e salterà per squalifica le prossime tre giornate per aver protestato a lungo contro gli Ufficiali di gara, mentre il giocatore del Bologna Lyanco, doppia ammonizione contro il Torino, salterà alla ripresa del campionato la trasferta di Firenze. Gli altri calciatori squalificati sono sei: Pezzella (Fiorentina), Goldaniga (Frosinone), Nkoulou (Torino), Pavoletti (Cagliari), Zielinski (Napoli) e Silvestre (Empoli). Il capitano della Fiorentina, Pezzella, è stato ammonito nella trasferta di Cagliari e salterà alla ripresa del campionato la gara interna contro il Torino, ammenda di 1.500 € per lui; Goldaniga, ammonito contro l’Empoli, salterà il prossimo turno contro la Spal; Nkoulou, ammonito contro il Bologna, salterà la difficile trasferta di Firenze contro la formazione di Pioli; Pavoletti, ammonito contro la Fiorentina, salterà l’anticipo del prossimo venerdì contro il Chievo; Zielinski, ammonito contro l’Udinese, salterà il big match in programma alla ripresa del campionato Roma-Napoli; infine Silvestre, ammonito contro il Frosinone, salterà l’anticipo di sabato 30 marzo in programma all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, match che inizierà alle ore 18. Per quanto riguarda le Società, multa di 10.000 € al Milan poichè i suoi tifosi al 43′ minuto della ripresa hanno lanciato un oggetto parzialmente contundente nel recinto di gioco.

notizie sul temaLe voci vogliono già Mertens in bilico tra Inter e JuventusTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornateJuventus-Milan 1-0 (Video Gol Highlights): Dybala entra in campo e decide la partita. Bianconeri di nuovo in vetta
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,