Lazio-Udinese streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 19

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Lazio-Udinese. Nel tardo pomeriggio, alle 19, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma la Lazio ospita l’Udinese nel recupero della 25.a giornata di Serie A Tim, gara che fu rinviata dalla Lega Calcio per i troppi impegni ravvicinati dei biancocelesti tra Europa League e Coppa Italia. La Lazio giunge a questo recupero con le scorie da smaltire dopo la sconfitta di sabato sera contro il Milan e che ha lasciato molte polemiche sia per un rigore non concesso ai laziali nel finale, sia per la rissa che ne è scaturita a fine gara e sia per il brutto gesto di Kessie e Bakayoko che hanno mostrato alla Curva Sud del Milan la maglia di Acerbi come una sorta di trofeo. La Lazio in questo match ha l’occasione giusta per tornare alla vittoria e sperare di rientrare in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, i laziali hanno 49 punti in classifica (14 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte). L’Udinese sabato ha giocato all’ Olimpico contro la Roma ma la formazione di Tudor ha giocato un’ottima gara creando diversi problemi alla porta difesa da Mirante, i friulani hanno 32 punti in classifica (8 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte) con 3 punti di vantaggio sull’Empoli, terz’ultimo. Lazio-Udinese sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45

Lazio-Udinese, le probabili formazioni. QUI LAZIO- Inzaghi si affiderà al classico 3-5-2 con Strakosha in porta; terzetto difensivo composto da Luiz Felipe, Acerbi e Bastos, a centrocampo gli esterni saranno Romulo e Lulic, mentre in mezzo al campo agiranno Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic; davanti spazio alla coppia formata da Caicedo e Immobile. QUI UDINESE- Tudor si schiererà a specchio, quindi 3-5-2 con Musso tra i pali; in difesa De Maio, Troost-Ekong e Samir; gli esterni saranno Stryger Larsen e D’Alessandro, mentre in mezzo al campo spazio a Fofana, Mandragora e De Paul; in attacco tandem Okaka-Lasagna.


Lazio-Udinese, come seguire il match in tv e streaming

Lazio-Udinese, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 19, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara dello stadio Olimpico sarà trasmessa su Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Per chi non avesse la possibilità di guardare questo posticipo di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

potrebbe interessarti ancheVolley Superlega, Modena-Perugia: playoff semifinali gara 4, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 16

Lazio-Udinese, i precedenti. Laziali e friulani si sono incontrate finora 90 volte con 42 vittorie dei capitolini, 22 pareggi e 26 vittorie dei friulani. Per quanto riguarda le gare giocate a Roma, sono 24 le vittorie della Lazio contro le 11 dell’Udinese. Nella passata stagione la Lazio s’impose con il punteggio di 3-0, biancocelesti vittoriosi 1-2 anche nella gara dell’andata.

notizie sul temaCoppa Italia, orari e programma delle semifinali di ritornoManchester United-Manchester City 0-2 (Video Highlights): Bernardo Silva e Sanè danno il primo posto ai CitizensSemifinale Coppa Italia, Milan-Lazio 0-1 (Video gol): biancocelesti in finale. Decide una rete di Correa
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,