Genoa-Wacker Innsbruck 7-0: scatenato Pinamonti con tre reti

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Vince e convince il Genoa contro il Wacker Innsbruck. La squadra di Andreazzoli travolge gli austriaci con un perentorio 7-0. In grande spolvero Pinamonti, autore di una splendida tripletta. In gol anche Sanabria e Favilli. Doppietta per Gumus. Un amichevole positiva per i liguri che dimostra come la preparazione sia già a buon punto.

Il nuovo Genoa di Andreazzoli è in fase di preparazione e l’entusiasmo è alle stelle. Il tecnico che ha meravigliato lo scorso anno tra le fila dell’Empoli nonostante la retrocessione dei toscani, vuole rilanciarsi a Genova con i rossoblu, reduci da una stagione da una stagione fallimentare. I tifosi genoani vogliono tornare ad alto livello e per farlo si affideranno ai gol di Pandev e all’attesissimo Sanabria.

potrebbe interessarti ancheSerie A, DAZN sarà visibile anche su Sky? Intesa quasi raggiunta e nuovo canale in arrivo

L’attaccante del Paraguay ex Betis è una punta centrale con ottime doti tecniche ma che deve migliorare la sua vena realizzativa. In Liga, le sue marcature con la maglia del Betis non sono state molte (solo 14 in tre anni), ma il calciatore è notevolmente maturato se lo confrontiamo con quello acerbo ai tempi di Sassuolo e Roma. A Genova si aspettano una esplosione definitiva di questo talento ancora non espresso al massimo livello. Dati importanti per Andreazzoli arriveranno dall’amichevole di oggi contro il Wacker Innsbruck alle ore 18. Il ritiro austriaco del Genoa prosegue e il test di domani sarà utile per valutare lo stato fisico dei calciatori liguri. Gli austriaci militano nella rispettiva serie B.

GEONA-WACKER INNSBRUCK: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV E STREAMING DEL MATCH

potrebbe interessarti ancheCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agosto

Geona-Wacker Innsbruck, diretta tv e streaming dell’amichevole. Il match amichevole tra Genoa e Wacker Innsbruck sarà visibile in diretta tv su Telenord mentre chi vorrà assistere al match in streaming, dovrà collegarsi al portale mygoaltv.com. Genoa-Wacker Innsbruck inizierà alle ore 18.

notizie sul temaBrindisi-Foggia streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match 21 agostoApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, dove vedere il match oggi 20 agostoWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,