Lukaku-Inter: il belga non si allena in gruppo, Ausilio a Manchester per trattare

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Manchester United si è riunito per il ritiro in terra australiana, ma uno dei giocatori più rappresentativi dei Red Devils, Romelu Lukaku, non è felice. Il belga si allena a parte e appare poco coinvolto dal progetto United che stenta a decollare. Vedendo giocatori del calibro di Paul Pogba preparare le valige per altre destinazioni, anche l’ex Everton potrebbe seguirlo nell’intento.

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il match Serie A 20 ottobre

L’apparente malcontento di Lukaku ha spinto Ausilio a prendere il primo volo per Manchester e iniziare una trattativa concreta con gli agenti dell’attaccante. Secondo i rumors che circolano sulle varie testate giornalistiche, l’obiettivo nerazzurro è quello del prestito oneroso per due anni, con diritto di riscatto nel 2021. Il costo totale dell’operazione potrebbe concludersi intorno ai 70 milioni di euro.

potrebbe interessarti ancheZlatan Ibrahimovic alla Gazzetta: “Vedendo l’amore di Napoli mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza lì”

Un tentativo che pare azzardato vista la qualità che il giocatore ricopre nello United. La stagione scorsa non è stata delle migliori per Lukaku, ma l’annata è stata travagliata per vari motivi tra cui il cambio di tecnico a campionato in corso. Lo United lo vorrebbe tenere ma Solskjaer non garantisce un posto da titolare al forte attaccante belga. Conte vuole arrivare il prima possibile alla cessione di Icardi e Nainggolan così da fare cassa e opzionare Lukaku e Dzeko, che al momento sembra l’acquisto più fattibile per il gruppo Suning.

notizie sul temaProbabili Formazioni Premier League 9a giornata:out PogbaProbabili Formazioni Serie A, 8a giornata:Inter senza Sanchez, Higuain dal 1′?Moggi rivela: “Lukaku all’Inter? La Juventus voleva solo far alzare il prezzo. Ibrahimovic, futuro in Italia”
  •   
  •  
  •  
  •