Fiorentina-Napoli 3-4: spettacolo a Firenze, Insigne e Mertens impeccabili (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Grande spettacolo a Firenze nell’anticipo della prima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. I partenopei si aggiudicano il match per 4-3, trascinati da Insigne e Mertens. Decisiva la rete del napoletano di testa nella ripresa (doppietta per lui). Goal capolavoro per il belga da fuori area. Grande prestazione per i viola, ai quali non bastano le reti di Pulgar, Milenkovic e Boateng. In rete per il Napoli anche Callejon. Rigore negato ai viola nel finale per un presunto contatto su Ribery. All’esordio con la maglia della Fiorentina. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il match

L’anticipo notturno di questa prima giornata di Serie A 2019/20, parte con un’affasciante Fiorentina-Napoli. C’è grande attesa per l’esordio in campionato dei viola  guidati da Vincenzo Montella. Il nuovo presidente dei toscani, l’italoamericano Commisso, è riuscito a trattenere Federico Chiesa, resistendo alle sirene juventine. Un’impresa non da poco, condita pure da acquisti di qualità come Kevin Prince Boateng e Franck Ribery, approdato a Firenze proprio ieri. Il francese ha grande voglia di stupire dopo l’addio al Bayern Monaco e potrebbe essere impiegato da Montella a partire da domani. Spazio in avanti a Vlahovic. Anche se le banche per una sua presenza al Franchi in questa prima giornata, sono poche.

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia 0-2 (Video Gol Higlights): Gentile-Tortori, pugliesi corsari al San Franesco

Il Napoli di Ancelotti vuole mantenere lo scettro di antagonista ufficiale della Juventus anche in questa stagione. I partenopei si sono rinforzati difensivamente con l’acquisto di Kostas Manolas, mentre in attacco è arrivato Lozano dal PSV. Il messicano è alle prese con dei problemi fisici e non sarà schierato titolare per la sfida con i viola. Calcio d’inizio sabato 24 agosto, ore 20:45.

Fiorentina-Napoli, diretta tv e streaming, dove vedere match Serie A, 24 agosto ore 20:45

L’anticipo della prima giornata di Serie A, Fiorentina-Napoli, in programma sabato 24 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport e Sky Calcio. Sarà possibile vedere il match in streaming, direttamente su smartphone, tablet o pc, scaricando l’applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky. Buon divertimento!

notizie sul temaL. R. Vicenza-Rimini streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30Padova-Carpi streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30Cesena-Triestina 3-2 (Video Highlights): un rigore di Serao al 90′ regala tre punti ai romagnoli
  •   
  •  
  •  
  •