Nizza-Marsiglia 1-2 (Video Gol Dazn): Benedetto-Payet, primi sorrisi per Villas-Boas

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Nizza-Marsiglia 1-2.
All’ Allianz Riviera di Nizza i padroni di casa di Vieira cadono dinanzi al Marsiglia di Villas-Boas ed incappano nella prima sconfitta in Ligue 1. Al 31′ il ‘pipa’ Benedetto sblocca il match, ma al 66′ su calcio di rigore Cyprien ristabilisce la parità, al 73′ un altro rigore ma per il Marsiglia viene trasformato da Payet. Con questa vittoria il Marsiglia ottiene la prima vittoria in campionato e si porta a 4 punti, il Nizza resta a 6 punti.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS NIZZA-MARSIGLIA

potrebbe interessarti ancheHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il match

Nizza-Marsiglia. All’ Allianz Riviera di Nizza con calcio d’inizio alle ore 21, i padroni di casa del Nizza guidati in panchina da un’ex conoscenza del calcio italiano come Patrick Vieira, ex calciatore di Juventus ed Inter, affronteranno il Marsiglia allenati da André Villas-Boas, che ha preso il posto di Rudy Garcia, il match è valido per il posticipo della 3.a giornata di Ligue 1 e sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Dazn. La Ligue 1 è giunta alla 3.a giornata ed al momento la classifica è guidata dal Rennes a punteggio pieno con 9 punti, inseguono 4 squadre a 6 punti, ovvero lo stesso Lione, Psg, Nizza ed Angers; chiude il Dijon a 0 punti. Il Nizza è partito con il piglio giusto in questa stagione, infatti i rossoneri sono a punteggio pieno con 6 punti dopo due giornate (vittorie contro Amiens e Nimes) e con un successo odierno agguanterebbero il Rennes al primo posto; l’ O.M, invece, non ha iniziato bene le stagione raccimolando 1 solo punto dopo due giornate, gli uomini di Villas-Boas hanno perso all’esordio contro il Reims ed hanno pareggiato contro il Nantes nell’ultimo turno. Nello scorso campionato il Nizza è arrivato con 56 punti (15 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte); mentre gli ospiti hanno terminato la stagione in 5.a posizione con 61 punti (18 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte), mancando la qualificazione all’ Europa League.

Nizza-Marsiglia, le probabili formazioni. QUI NIZZA- Il mister dei rossoneri Vieira si affiderà al 4-3-3 con Clementia in porta; Burner, Herelle, Dante e Pelmard saranno i quattro difensori; nel cerchio di centrocampo spazio a Tameze, Cyprien e Lees Melon; davanti tridente offensivo composto da Ganago, Lusamba e Sacko in attesa del neo arrivo Ounas, in arrivo dal Napoli. QUI MARSIGLIA- Il tecnico portoghese degli ospiti Villas-Boas risponderà con lo stesso modulo, dunque 4-3-3 con Mandanda tra i pali; Sakai e Amavi presidieranno le corsie laterali con Kamara ed Alvaro al centro della difesa; a centrocampo agiranno Lopez, Luis Guistavo e l’ex romanista Strootman; davanti spazio al tridente composto da Sarr, Benedetto e Payet.

Nizza (4-3-3): Clementia; Burner, Herelle, Dante, Pelmard; Tameze, Cyprien, Lees Melou; Ganago, Lusamba, Sacko. All. Vieira.

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia 0-2 (Video Gol Higlights): Gentile-Tortori, pugliesi corsari al San Franesco

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Kamara, Alvaro, Amavi; Lopez, Gustavo, Strootman; Sarr, Benedetto, Payet. All. Villas-Boas.

Nizza-Marsiglia, come seguire il match in tv e streaming

Nizza-Marsiglia, info diretta tv e streaming. Questo incontro valido per la 3.a giornata della Ligue 1 sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo incontro amichevole scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Nizza-Marsiglia, i precedenti. Nell’ultimo precedente in campionato tra queste due squadre, a spuntarla fu il Marsiglia per 0-1, match che si giocò il 21 ottobre del 2018; i rossoneri non vincono in campionato contro l’ O.M dal 3-2 dell’ 11 settembre del 2016, mentre il 14 febbraio sempre del 2016 ci fu l’ultimo pareggio, incontro terminato 1-1.

notizie sul temaL. R. Vicenza-Rimini streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30Padova-Carpi streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30Cesena-Triestina 3-2 (Video Highlights): un rigore di Serao al 90′ regala tre punti ai romagnoli
  •   
  •  
  •  
  •