Lazio-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A 10 novembre ore 15

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

potrebbe interessarti ancheItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembre

La Lazio di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Lecce di Liverani non nel migliore dei modi dopo la cocente sconfitta casalinga Europa League, contro il Celtic. I biancocelesti sono in un’ottima posizione di classifica in questa Serie A – quarto posto – e vengono da ben tre vittorie consecutive contro Fiorentina, Torino e Milan. Nonostante ciò, il match perso contro gli scozzesi potrebbe togliere quelle certezze che la squadra biancocelesti pensava di avere. L’unica vera certezza è Ciro Immobile. Sempre più cinico sottoposto e sempre più leader di questa Lazio. L’attaccante napoletano è in testa nella classifica marcatori con 13 reti e domenica potrebbe centrare la settima gara a segno consecutiva. Liverani intanto fa gli scongiuri e in settimana ha preparato al meglio la propria difesa in vista della sfida contro il bomber italiano, affatto di gol. Il Lecce viene da 4 pareggi consecutivi, due ottenuti contro squadre più blasonate come la capolista Juventus e il Milan. La partita si preannuncia avvincente e con due contendenti in salute. Calcio d’inizio domenica 10 novembre, ore 15.

potrebbe interessarti ancheOlanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 19 novembre dalle 20.45

Lazio-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A 10 novembre ore 15

Il match valido per la 12a giornata di Serie A 2019/20, Lazio-Lecce, in programma domenica 10 novembre alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, canali Sky Calcio. La piattaforma tv mette a disposizione degli abbonati pure l’applicazione Sky Go, facile da scaricare e che permette di gustarsi tutte le partite in streaming tramite il proprio smartphone, tablet o pc. Il match sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma Sky, NOW TV. Buon divertimento!

notizie sul temaOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembreGermania-Irlanda del Nord streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 19 novembre dalle 20.45Rizzoli, perché ammettere gli errori dopo quasi un mese?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,