Coppa Italia, gli arbitri dei quarti del 21 e 22 gennaio

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui

GLI ARBITRI DEI PRIMI DUE QUARTI
Nei giorni 21 e 22 gennaio si disputeranno i primi due quarti di finale della Coppa Italia 2019/2020. Si inizia al San Paolo con il primo quarto di finale, quello tra Napoli e Lazio (Campione in carica della competizione). Il Napoli arriva da un brutto periodo e si trova in una situazione di emergenza mentre la Lazio è la squadra più in forma del campionato. L’ultimo incontro tra le due squadre risale al match di campionato del 11 gennaio, solo 10 giorni fa (Lazio – Napoli 1 – 0 con goal di Immobile su errore di Ospina). A dirigere il match ci sarà Massa, collaboratori Mondin e di Iorio, quarto uomo Manganiello, al VAR  Nasca e AVAR Costanzo.
Dettaglio arbitro: Massa è un arbitro di 38 anni, ha debuttato in serie A il 23 gennaio 2001 ed è un arbitro Fifa dal 2014. Ha una media di cartellini gialli per partita uguale a 4.79 e 0.18 di cartellini rossi.
Il secondo e ultimo quarto in programma per questa settimana è quello tra Juventus e Roma all’Allianz Stadium. L’ultimo incontro tra le due squadre è quello del 12 gennaio terminato 2 a 1 per la Juventus. A dirigere il match ci sarà Rocchi, collaboratori Ranghetti e Liberti, quarto uomo Chiffi, al VAR Banti e AVAR Paganessi.
Dettaglio arbitro: Rocchi è un arbitro di 46 anni e ha debuttato in Serie A il 16 maggio 2005 . Ha una media di cartellini gialli per partita uguale a 5.17 e 0.43 di cartellini rossi.

potrebbe interessarti ancheDybala sempre in gol senza Cristiano Ronaldo: la Joya è più libera di esprimersi

potrebbe interessarti ancheMertens-Monaco: i monegaschi tentano il belga per la prossima stagione

notizie sul temaGuardiola resta al City: gli Sky Blues rassicurano i tifosiLazio-Inter 2-1: ora i biancocelesti sognano davveroLazio, ecco le parole di Simone Inzaghi dopo il match vinto contro l’Inter
  •   
  •  
  •  
  •