Roma, El Shaarawy non ce la fa: salta il Napoli

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

El Shaarawy
Non c’è pace per la Roma e i suoi tifosi. I giallorossi dovranno fare a meno di Stephan El Shaarawy per la sfida contro il Napoli a causa dell’ennesimo infortunio muscolare, il dodicesimo da inizio stagionale per un calciatore di Di Francesco. La Roma ha comunicato lo stop del faraone: “Nella giornata odierna Stephan El Shaarawy, di ritorno dagli impegni con la nazionale italiana, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’adduttore lungo di destra. L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

potrebbe interessarti ancheMercato Roma: N’Zonzi è fatta, oggi il francese è atteso nella Capitale per l’ufficialità

Il comunicato esclude quindi l’esterno giallorosso, ospite oggi dei canali social giallorossi per risponde alle domande dei tifosi tramite l’hashtag #AskElSha, dal big match di sabato sera contro il Napoli di Sarri. El Shaarawy proverà a recuperare per la sfida di Champions League di mercoledì prossimo, che vedrà la Roma affrontare il Chelsea di Antonio Conte a Londra allo Stamford Bridge, ma le chance di recupero restano comunque molto basse. Con il suo forfait, e con le condizioni di Defrel ancora da valutare, ma che lasciano presagire ad un altro stop, verrà confermato Alessandro Florenzi esterno alto d’attacco con Bruno Peres terzino destro.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma, continua il valzer tra N’Zonzi e Suso. Monchi cerca il colpo ad effetto

notizie sul temaFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Calciomercato Roma, Monchi a Siviglia per N’Zonzi. Ultimo assalto per Suso?Real Madrid-Roma live streaming e diretta tv, amichevole ICC 2018 stanotte dalle 2during the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on October 25, 2017 in Rome, Italy.Formazioni Real Madrid-Roma amichevole: Dzeko contro Benzema. Conferme per Cristante e Isco
  •   
  •  
  •  
  •