Scroll to Top
HOT

Stephan El Shaarawy vuole tornare a giocare in Europa: il classe ’92 ha bisogno di giocare in campionati di prestigio per poter conquistare la convocazione...Continua a leggere »

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, questa frase la cantava Antonello Venditti in “Amici mai”...Continua a leggere »

Novità dalla Cina, dal punto di vista economico e degli ingaggi. Infatti, nel campionato cinese, hanno stabilito che dalla prossima stagione, i calciatori...Continua a leggere »

Alla fine è arrivata l’ufficialitá: Stephan El Shaaarawy è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. Il faraone lascia cosí la Roma, dopo...Continua a leggere »

Petrachi avvia la rivoluzione in casa Roma. Ecco tutte le novità che rivoluzioneranno la prossima stagione. Stephan El Shaarawy al Shanghai Shenua In...Continua a leggere »

La Roma è vicina ad ufficializzare la prima cessione del mercato estivo: Stephan El Shaarawy. Il nuovo direttore sportivo non ha perso tempo, e sta...Continua a leggere »

Per la Roma di James Pallotta è tempo di rifondare. La stagione non è stata brillante come la precedente (con la finale di Champions a distanza di una...Continua a leggere »

Roma-Napoli, match in programma oggi 31 marzo 2019, sarà indubbiamente la gara più interessante di questa domenica pomeriggio di serie A. Calcio d’inizio ore 15.00 allo stadio Olimpico, per un Roma-Napoli valevole per la ventinovesima giornata di campionato. Fischietto affidato a Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Le due squadre sanno di giocarsi molto...Continua a leggere »

El Shaarawy aveva lasciato il ritiro della nazionale settimana scorsa e si pensava che i problemi al polpaccio potessero essere sintomo di un vero problema muscolare. Oggi a Roma è arrivata la conferma del verdetto medico che recita lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. Quanto dovrà rimanere fuori El Shaarawy? Le previsioni ad oggi, per quello...Continua a leggere »

Stephan El Shaarawy dopo l’infortunio al polpaccio ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un controllo da parte dei medici della società giallorossa. Lo staff medico dell‘Italia, pur ritenendo che non si tratti di un infortunio grave, ha deciso di non sottovalutare il controllo. El Shaarawy, prima della partita con la Finlandia, aveva accusato un...Continua a leggere »