Scroll to Top
HOT

La Roma si rialza subito in campionato dopo la sconfitta della scorsa domenica contro il Napoli e lo fa contro l’Hellas Verona, grazie al nome di...Continua a leggere »

JOSÉ MOURINHO CAMBIAMENTI IN ARRIVO? – Dall’inizio della stagione la Roma ha giocato ben 9 partite, tra campionato ed Europa League. Adesso...Continua a leggere »

All’orizzonte del big match Roma-Milan, previsto per domenica alle 20.45 allo Stadio Olimpico, José Mourinho ha rilasciato le sue dichiarazioni...Continua a leggere »

Mourinho non vede l’ora di iniziare la nuova avventura del terzo torneo europeo per club. Domani infatti c’è il debutto della Roma in Conference...Continua a leggere »

Roma – Rodrigues Fonseca tecnico della squadra, alla vigilia della sfida contro l’Udinese allo stadio Olimpico, scioglie i primi dubbi sull’utilizzo...Continua a leggere »

Il mercato di gennaio porterà novità a Roma, l’idea sui rinforzi e le voci sono tante, gli ultimi nomi appartengono a due ex: Scamacca ed El Shaarawy. L’attaccante,...Continua a leggere »

EL SHARAWY RIVUOLE L’ITALIA A GENNAIO, GRANATA E VIOLA SU DI LUI – Due squadre in clamorosa difficoltà e due piazze profondamente amareggiate...Continua a leggere »

Dopo i rumors di questi giorni sul possibile arrivo di Scalera come dg e l’entrata dell’altro figlio Danny in società, in Roma si sta lavorando al mercato prima del nuovo futuro ds(i nomi sono sempre Berta o Campos). Si sta lavorando infatti su un cambio nel tridente offensivo a sinistra in grado di dare fiato all’armeno Mkhitaryan. Infatti è sempre...Continua a leggere »

Era uno degli obiettivi di mercato della Roma, ma causa alcune difficoltà legate alla tempistica, Stephan El Shaarawy non è riuscito a tornare in giallorosso. Il giocatore voleva tanto tornare nella Capitale, anche perchè a causa della situazione pandemica mondiale non farà ritorno al Shanghai Shenua suo club di appartenenza. Il giocatore resterà quindi in Italia...Continua a leggere »

LA ROMA TORNA A SPERARE PER SMALLING. PEROTTI IN STAND-BY, PAU LOPEZ VERSO L’EVERTON – Mercato in fermento per la Roma. L’obiettivo...Continua a leggere »