Scroll to Top

Roma – Rodrigues Fonseca tecnico della squadra, alla vigilia della sfida contro l’Udinese allo stadio Olimpico, scioglie i primi dubbi sull’utilizzo...Continua a leggere »

Il mercato di gennaio porterà novità a Roma, l’idea sui rinforzi e le voci sono tante, gli ultimi nomi appartengono a due ex: Scamacca ed El Shaarawy. L’attaccante,...Continua a leggere »

EL SHARAWY RIVUOLE L’ITALIA A GENNAIO, GRANATA E VIOLA SU DI LUI – Due squadre in clamorosa difficoltà e due piazze profondamente amareggiate...Continua a leggere »

Dopo i rumors di questi giorni sul possibile arrivo di Scalera come dg e l’entrata dell’altro figlio Danny in società, in Roma si sta lavorando al mercato prima del nuovo futuro ds(i nomi sono sempre Berta o Campos). Si sta lavorando infatti su un cambio nel tridente offensivo a sinistra in grado di dare fiato all’armeno Mkhitaryan. Infatti è sempre...Continua a leggere »

Era uno degli obiettivi di mercato della Roma, ma causa alcune difficoltà legate alla tempistica, Stephan El Shaarawy non è riuscito a tornare in giallorosso. Il giocatore voleva tanto tornare nella Capitale, anche perchè a causa della situazione pandemica mondiale non farà ritorno al Shanghai Shenua suo club di appartenenza. Il giocatore resterà quindi in Italia...Continua a leggere »

LA ROMA TORNA A SPERARE PER SMALLING. PEROTTI IN STAND-BY, PAU LOPEZ VERSO L’EVERTON – Mercato in fermento per la Roma. L’obiettivo...Continua a leggere »

Stephan El Shaarawy vuole tornare a giocare in Europa: il classe ’92 ha bisogno di giocare in campionati di prestigio per poter conquistare la convocazione...Continua a leggere »

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, questa frase la cantava Antonello Venditti in “Amici mai” e mai come in questo caso è vero, parliamo di El Shaarawy e la Roma. Il Faraone, attualmente è in forza allo Shanghai Shenhua, in Cina, con un ingaggio di 14 milioni. Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Genoa non...Continua a leggere »

Novità dalla Cina, dal punto di vista economico e degli ingaggi. Infatti, nel campionato cinese, hanno stabilito che dalla prossima stagione, i calciatori...Continua a leggere »

Alla fine è arrivata l’ufficialitá: Stephan El Shaaarawy è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. Il faraone lascia cosí la Roma, dopo esservi approdato nell’inverno del 2016, e aver totalizzato con I giallorossi 40 reti in 139 presenze. El Shaarawy si trasferisce in Cina a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 16 milioni. A...Continua a leggere »