Serie A, 24.a giornata: dove vedere tutte le partite in diretta tv e streaming (11 febbraio)

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

La corsa allo Scudetto tra Napoli e Juventus si fà sempre più intrigante e la 24.a giornata di Serie A potrebbe rappresentare un crocevia importante. Il turno di campionato arriva infatti appena prima del ritorno delle competizioni europee, che potrebbero condizionare sia le scelte degli allenatori che i risultati. Proprio a causa delle Coppe internazionali il calendario prevede che le partite vengano spalmate su diverse date, con orari ‘spezzettati’, e le compagini impegnate nell’impegno infrasettimanale giochino in anticipo.
Venerdì sera la Juventus si è imposta per 2-0 sulla Fiorentina e si prepara al meglio per la partita di martedì contro il Tottenham.
Nella giornata di ieri molti spunti interessanti e sentenze importanti: il Milan sembra essere uscito dalla crisi e batte con un netto 4-0 la Spal (con doppietta di Cutrone). La trasferta di Crotone si è rivelata insidiosa per l’Atalanta, che non è andata oltre l’1-1 contro la squadra di Zenga. NeI big match del San Paolo il Napoli, dopo essere andato in svantaggio, travolge la Lazio 4-1 e torna in vetta alla classifica.

Calendario Serie A, le sfide del 24° turno: Inter in casa, Roma in posticipo

Domenica nell’anticipo delle 12.30 Sassuolo e Cagliari si giocano punti importanti per portarsi a distanza di sicurezza sulla zona retrocessione, stesso discorso vale per Chievo-Genoa delle 15.00. Alla stessa ora scenderà in campo l’Inter: i nerazzurri in crisi hanno la possibilità di rialzarsi in casa contro il Bologna, dopo le polemiche legate al mercato e al tecnico Spalletti. Sfida che profuma di Europa quella tra Torino e Udinese, due squadre alle quali il recente cambio in panchina sta portando dei grandi risultati. C’è chi invece, come la Sampdoria, in Europa virtualmente già c’è e deve vincere in casa contro il Verona per difendere la propria posizione in graduatoria. Il match che chiuderà la 24.a giornata di Serie A è Roma-Benevento: i giallorossi sono, ovviamente, condannati a vincere per inseguire il quarto posto, mentre purtroppo la squadra di De Zerbi, dopo la scia emotiva del gol di Brignoli, sembra aver davvero poche speranze di salvezza. Scopriamo ora il programma completo del Calendario di Serie A e le informazioni su dove vedere tutti i match in diretta tv e streaming.

Serie A, dove vedere tutte le partite del 24° turno: diretta tv Sky e Mediaset Premium e streaming gratis

Il week end calcistico sta per cominciare ed è buona consuetudine informarsi su dove vedere le partite di Serie A. La diretta tv degli incontri della 24.a giornata sarà sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium. Nell’era tecnologica c’è spazio anche per chi non potrà assistere alle partite in tv: grazie ai servizi delle due pay tv come SkyGo e Premium Play c’è la possibilità di vedere tutta la Serie A in streaming gratis. Alcune partite come Sassuolo-Cagliari, Sampdoria.Verona e Torino-Sassuolo saranno trasmesse esclusivamente sui canali Sky.  Ecco il programma completo del week end nella massima serie con i rispettivi canali.

Calendario Serie A, il programma della 24.a giornata: guida tv, orari designazioni arbitrali

Venerdì 9 febbraio
Ore 20.45 Fiorentina-Juventus 0-2 (Bernardeschi, Higuain)

Sabato 10 febbraio
Ore 15.00 Spal-Milan 0-4 (Cutrone, Cutrone, Biglia, Borini)
Ore 18.00 Crotone-Atalanta 1-1 (Mandragora, Palomino)
Ore 20.45 Napoli-Lazio 4-1 (De Vrij, Callejon, aut. Wallace, Mario Rui, Mertens)

Domenica 11 febbraio
Ore 12.30 Sassuolo-Cagliari (SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1)  (Mazzoleni)
Ore 15.00 Chievo-Genoa (PREMIUM CALCIO 1, SKY CALCIO 4)  (Gavillucci)
Ore 15.00 Inter-Bologna (PREMIUM SPORT 2, SKY CALCIO 1)  (Valeri)
Ore 15.00 Sampdoria-Verona (SKY CALCIO 3)  (Pairetto)
Ore 15.00 Torino-Udinese (SKY CALCIO 2)  (Abisso)
Ore 20.45 Roma-Benevento (PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX, SKY CALCIO 1)  (Manganiello)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: