Puntata Report Juventus, su RaiPlay la replica in streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Oggi 22 ottobre andrà in onda la puntata Report sulla vicenda Juventus. Nei giorni scorsi sono uscite diverse anticipazioni sulla vicenda: Sigfrido Ranucci, conduttore della storica trasmissione Rai, ha parlato, in alcune interviste rilasciate a quotidiani e radio, dei vari intrecci tra ultras bianconeri, dirigenza e mafia. Pochi minuti fa, durante un’intervista a Radio Marte, Ranucci ha spiegato: “Le intercettazioni che abbiamo dato come anteprima sono fondamentali per capire il contesto della situazione che ha portato un uomo ad uccidersi (un ultras della Juventus, ndr). Noi racconteremo questo caso che riguarda la Juventus, ma è un contesto che riguarda il calcio italiano in generale con infiltrazioni mafiose all’interno della società“. Poi conclude dicendo che: “la puntata di questa sera dimostrerà come la gestione della sicurezza negli stadi venga affidata a criminali della ‘Ndrangheta che ci guadagnano milioni di euro. È però sbagliato vedere questa inchiesta come qualcosa contro la Juventus”. Dunque, ci sono le premesse, affinché la puntata di Report sulla Juventus oltre a destare molta curiosità su vicende oscure ai più, si porterà dietro parecchie polemiche.

potrebbe interessarti ancheSimeone, rischio squalifica per il gestaccio in Atletico Madrid-Juventus

Puntata Report Juventus diretta e replica in streaming

La puntata di Report  sullaJuventus, coinciderà con la prima puntata della nuova stagione della trasmissione, e sarà visibile come di consueto su Rai Tre a partire dalle ore 21,15. Non è specificato l’orario in cui andrà in onda il servizio sulla Juventus, quindi consigliamo a tutti coloro che sono interessati di sintonizzarsi sul programma fin dall’inizio. Sarà possibile vedere la puntata Report Juventus in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito internet della Rai che trasmette gli interi palinsesti di tutti i canali. Dopo la trasmissione in diretta della puntata, su RaiPlay potete trovare anche la replica della trasmissione visibile gratuitamente on demand
 

potrebbe interessarti ancheJuventus, doppio ko: crolla anche il titolo in borsa

notizie sul temaProbabili Formazioni Serie A Giornata 25: Lautaro ancora titolare, Dybala in panchina?Morata, Atletico-Juve:”Per fare fallo a Chiellini ci vuole di più. La Var rompe sempre le scatole”Godin:”Abbiamo battuto arbitro e Var, ma manca ancora il ritorno a Torino”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: