Bologna-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vedere il match.

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui

Bologna-Sampdoria è uno dei match della 33° giornata di Serie A. Appuntamento alle 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara dove le squadre di Sinisa Mihajlovic e Marco Gianpaolo si sfideranno nel 94° confronto nel Campionato di Serie A. Sarà possibile vedere il match Bologna-Sampdoria in esclusiva in diretta da Sky sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite, 385 del digitale terreste). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming  collegandosi alla piattaforma Sky Go con computer, tablet e smartphone. I padroni di casa sono quartultimi in classifica con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte. In lotta per la salvezza, il tecnico rossoblu dichiara: “Mancano poche partite, dobbiamo fare più punti possibili. A Firenze abbiamo ottenuto un buon pareggio nonostante la squadra non mi sia piaciuta molto. In attacco potevamo e dovevamo fare meglio, se vogliamo vincere le partite dobbiamo rischiare di più”. Mihajlovic si troverà a sfidarsi con un avversario galvanizzato dal derby vinto e su questo dichiara: “Affronteremo una squadra molto forte, hanno vinto la stracittadina quindi sicuramente saranno molto entusiasti. In casa abbiamo ottenuto dei risultati importanti, mi aspetto lo stadio pieno come nelle gare precedenti. Se giochiamo come sappiamo, possiamo fare punti con tutti“. Per il match di oggi pomeriggio Mihajlovic opterà per un 4-2-3-1. Non scenderanno in campo il difensore Mitchell Dijks e l’attaccante Federico Santander, squalificati dal Giudice Sportivo per un turno. Due assenze sicuramente importanti per i felsinei. In dubbio l’attaccante Mattia Destro e il centrocampista Federico Mattiello. La Sampdoria, in lotta per l’Europa League, è posizionata  al 9° posto in classifica con 48 punti (14 vittorie, 6 pareggi, 12 sconfitte). Il tecnico dei blucerchiati dichiara: ” La vittoria contro il Genoa ci deve permettere di sfruttare l’onda lunga. Questa è la partita più importante e difficile dell’anno. Consapevolezza e maturità per fare risultato. Affrontiamo una squadra forte, che da quando è arrivato Mihajlovic ha cambiato pelle. Loro si giocano la vita. E noi pure”. Marco Gianpaolo si affiderà per la riuscita del match ad un 4-3-1-2. Probabilmente dovrà fare a meno dell’attaccante Manolo Gabbiadini per squalifica, ma in alternativa schiererà in attacco Quagliarella e Defrel  con Ramirez trequartista. Nessun dubbio a centrocampo dove ci saranno Ekdal, Linetty e Praet. Gianpaolo è stato chiaro: “Dobbiamo dimostrare a noi stessi e agli altri che possiamo stare in Europa. La vittoria col Genoa rischia di annebbiare le idee: se non passiamo al Dall’Ara non sarà servita a niente”. 

 

Probabili formazioni del match Bologna-Sampdoria

potrebbe interessarti ancheBologna-Napoli streaming gratis e diretta tv Sky, Serie A oggi dalle 20.30

Bologna (4-2-3-1): Skorupski L.; Calabresi A., Danilo, Lyanco, Mbaye I.; Poli A., Pulgar E.; Orsolini R., Soriano R., Sansone N.; Palacio R.
Sampdoria
(4-3-1-2): Audero E.; Sala J., Andersen J., Colley O., Murru N.; Praet D., Ekdal A., Linetty K.; Ramirez G.; Defrel G., Quagliarella F.

Indisponibili:Dijks M. (Bologna) – Somma di ammonizioni; Santander F. (Bologna) – Somma di ammonizioni; Gabbiadini M. (Sampdoria) – Somma di ammonizioni.
In dubbio: Destro M. (Bologna) – Infortunato; Mattiello F. (Bologna) – Infortunato.

Dove vedere il match Bologna-Sampdoria

potrebbe interessarti ancheMihajlovic “zingaro”, indagine interna della Polizia dopo la Lazio-Atalanta

Canale TV: Sky, Sky Sport, Sky Go
Orario: 15.00

Arbitro:  Maurizio Mariani
Stadio: Stadio Renato Dall’Ara
Allenatore Bologna: Sinisa Mihajlovic
Allenatore Sampdoria: Marco Gianpaolo

Conferenza stampa Gianpaolo

notizie sul temaBologna, dopo la salvezza bisognerà blindare MihajlovicLazio-Bologna 3-3 (video gol Serie A): gara ricca di gol ed emozioni, emiliani salviLazio-Bologna, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match di questa sera
  •   
  •  
  •  
  •