Maratoneta SuperNews, termina la prima edizione. Serena: "Sono stra contenta, grazie a SuperNews per questa opportunità". Diego: "Iniziativa che promuove lo sport. Felice della mia performance"

Tanto divertimento e tanto sport domenica 17 marzo a Roma, durante la Maratona che ha portato nella Capitale tantissimi corridori. Ovviamente c'erano anche i nostri due social runner, i Maratoneti di SuperNews, Diego Saltalamacchia e Serena Bracci. Ecco le loro emozioni a fine gara.

I Maratoneti di SuperNews, Diego Saltalamacchia e Serena Bracci

La Maratona di Roma è terminata e con lei, anche la prima edizione dell'iniziativa Maratoneta SupeNews. Da gennaio, mese in cui è partito il progetto e la ricerca dei runner, fino al 19 marzo, giorno della corsa per le strade delle Capitale e del taglio del traguardo dei nostri maratoneti Serena e Diego, è stato un successo. Proprio con i nostri due iscritti, abbiamo scambiato quattro chiacchiere alla fine di una prova di forza durata 02:46:05 per Diego Saltalamacchia, che ha chiuso in 100° posizione, e 03:56:20 per Serena Bracci, entrambi dopo aver percorso tutti e 42,2 km della Maratona.

Com'è andata questa Maratona? Siete soddisfatti del risultato?
Diego: La maratona è stata molto bella, era da tanto che volevo partecipare.  Molto emozionante vedere le frecce tricolore al momento della partenza. Com'è andata? Molto bene, anzi meglio anche del previsto, volevo stare sulle due ore e 52, considerando un percorso veramente impegnativo. Sono stra felice.
Serena: sono contentissima, sono arrivata col sorriso, mentre l'anno scorso ricordavo un arrivo di verso. Il punto più bello del percorso è stato San Pietro, quando da lontano vedi tutta la piazza è veramente suggestivo.

Consigliereste l'iniziativa del Maratoneta SuperNews e come è stato rappresentare la nostra testata?
Diego: si assolutamente, lo consiglierei ad altri miei colleghi runner, perché è un'iniziativa che promuove lo sport.
Serena: mi è piaciuta molto l'iniziativa, la stra consiglio. Sono contenta perché grazie a SuperNews quest'anno ho fatto Roma che non era in programma, quindi sono molto felice.