Giallorossi in cerca di riscatto: probabili formazioni Palermo Roma. Totti ancora ignorato

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Palermo Roma

Una Roma “triste” e delusa dagli ultimi risultati ottenuti in campionato ed Europa League arriva questa sera al Barbera di Palermo per provare a cacciare via i fantasmi di un’altra stagione fallimentare. Con l’obiettivo europeo tremendamente difficile da raggiungere dopo la pesante sconfitta di Lione, con una Coppa Italia ed un derby da ribaltare ed un secondo posto in campionato da difendere i giallorossi vogliono riprendere la marcia vincente interrotta ormai troppo tempo. In questo articolo conosceremo tutte le ultime sulle probabili formazioni Palermo Roma ed i possibili schieramenti scelti dai due tecnici.
Probabili formazioni Palermo Roma – Qui Roma: La vigilia della gara della Roma è stata molto “tesa”. La sconfitta di Lione ha gettato l’ambiente giallorosso in uno stato di scoramento e le dichiarazioni del presidente Pallotta sembrano aver dato un duro colpo alle possibilità di rivedere sulla panchina della Roma anche la prossima stagione il tecnico Spalletti.  Soltanto un finale di stagione alla grandissima potrebbe far tornare il sereno nell’ambiente giallorosso e così a cominciare dalla sfida di Palermo il tecnico giallorosso si aspetta una prova d’orgoglio da parte della squadra. Contro i siciliani la Roma deve fare a meno dell’argentino Perotti, fermato da un problema muscolare proprio nel corso dell’ultimo allenamento pre trasferimento a Palermo. Non ci sarà neppure Manolas, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. In difesa ci sarà Juan Jesus al centro insieme a Fazio con Emerson e Rudiger sulle fasce. Spalletti torna quindi alla difesa a quattro inserendo Paredes al posto di De Rossi a centrocampo, a fianco di Strootman. In avanti al posto di Perotti ci sarà El Shaarawy con Nainggolan e Salah alle spalle diDzeko. Ancora panchina per Totti.
Probabili formazioni Palermo Roma – Qui Palermo : Diverse assenze nel Palermo che dovrà fare a meno di Rispoli, Balogh, Pezzella, Silva e Rajkovic. Il tecnico Lopez sceglie uno schieramento tattico a specchio rispetto a quello della Roma con una linea difensiva a quattro con Aleesami,Andelkovic, Goldaniga e Morganella. A centrocampo Gazzi e Chochev mentre alle spalle di Nestorovski agiranno Sallai, Henrique e Trajkovski.

Leggi anche:  Lazio Luiz Felipe si ferma: ha scelto di operarsi alla caviglia

Probabili formazioni Palermo Roma

Palermo ( 4 – 2 -3 – 1): Posavec, Aleesami, Andelkovic, Goldaniga, Morganella, Gazzi, Chochev, Trajkovski, Henrique, Sallai, Nestorovski. A disp. Marson, Fulignati, Gonzalez, Cionek, Sunjic, Vitiello, Lo Faso, Jajalo, Ruggiero, Diamanti, Embalo. All. Lopez.

Roma ( 4 – 2 -3 -1): Szczesny, Emerson, Fazio, Juan Jesus, Rudiger, Paredes, Strootman, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. A disp. Allison,Cristanto, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Bruno Peres, De Rossi, Grenier, Totti. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •