Infortunio De Vrij, l’olandese rassicura: “Il recupero procede bene”

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui

Stefan de Vrij of SS Lazio

Nella partita di ieri sera contro il Torino alla fine del primo tempo il difensore della Lazio De Vrij è dovuto uscire per un problema al ginocchio e le sue condizioni sembravano preoccupanti.
Il giocatore olandese infatti è stato portato subito alla Clinica Paideia dove ha effettuato una risonanza magnetica al ginocchio sinistro, quello che è stato operato nel 2015 e ha tenuto fuori il giocatore per un’intera stagione.
Nella mattinata è stata effettuata un’altra risonanza magnetica che ha dato riscontri negativi, quindi il difensore centrale di Simone Inzaghi sarà disponibile per le prossime partite.
Per tranquillizzare i tifosi lo stesso giocatore De Vrij ha pubblicato su Twitter un’immagine con scritto ” Grande Vittoria, putroppo sono uscito all’intervallo. Gli esami strumentali che ho fatto non hanno mostrato problemi e sto recuperando molto bene”.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

La Lazio di Simone Inzaghi sta andando molto bene, tutti i giocatori hanno un forte spirito di sacrificio e questo lo dimostrano anche i dati delle ultime partite : hanno una media di 21 tackle a match e sono una delle migliori 25 squadre in Europa, questo dimostra come lottino su ogni pallone e spesso con il rischio di farsi male, come l’infortunio subito da Radu al minuto 27 del primo tempo o lo stesso infortunio di De Vrij.
Il giocatore olandese è una pedina fondamentale per la squadra biancoceleste, infatti in tutte le 52 gare disputate hanno una media del 63% di vittoria e con lui in campo di un gol subito a partita. Inzaghi avrà tirato un sospiro di sollievo sopo questa notizia è così ha visto sfoltirsi leggermente l’infermieria.

  •   
  •  
  •  
  •