Probabili formazioni Milan Betis Siviglia: Montella lancia Bonucci ed Andrè Silva

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Raduno Milan

Probabili formazioni Milan Betis Siviglia, le scelte di Montella

Senza Conti, Rodriguez, Donnarumma e l’infortunato Biglia il Milan affronta questa sera a Catania gli spagnoli del Betis Siviglia nell’ultimo appuntamento amichevole estivo prima dell’esordio in campionato previsto domenica 20 agosto contro il Crotone e prima dell’impegno europeo contro i macedoni dello Skendija. In questo articolo andremo a conoscere le ultime sulle probabili formazioni Milan Betis Siviglia che si disputerà allo stadio Massimino di Catania questa sera.
C’è grande attesa in casa Milan per l’esordio dal primo minuto di Leonardo Bonucci, punta di diamante del mercato estivo dei rossoneri. L’ex juventino giocherà da titolare ed andrà ad occupare il ruolo di difensore centrale nella linea che stasera, almeno in partenza, sarà composta da 4 giocatori. Insieme a Bonucci agiranno Gomez ed i due terzini, Antonelli e Calabria. Il centrocampo rossonero sarà orfano di Biglia, infortunatosi ieri in allenamento e sulle cui condizioni di più si saprà nelle prossime ore, ma vedrà la presenza dal primo minuto del turco Calhanoglu che agirà nel ruolo di mezzala sinistra fino ad ora occupato in questo precampionato da Giacomo Bonaventura. Oltre all’infortunato Biglia Montella non utilizzerà anche Niang e Cutrone che verranno sostituiti in avanti da Borini ed Andrè Silva. Proprio il portoghese è l’altro grande atteso nel match di Catania in cui dovrà dimostrare di aver migliorato il feeling con il resto della squadra e con gli schemi di Montella.

Leggi anche:  Juve Stabia Casertana 0-2: Turchetta e Castaldo gol, Vespe ko al Menti

Probabili formazioni Milan Betis Siviglia

Milan (4-3-3): A. Donnarumma, Calabria,Bonucci, Gomez, Antonelli; Kessié, Montolivo,Calhanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore: Vincenzo Montella.

Probabili formazioni Betis Siviglia

(4-4-2): Dani Giménez; Rafa Navarro, Mandi, Feddal, Tosca; De la Hoz, Brasanac, Fabián, Julio; Aitor, Sergio León. All: Quique Setien.

  •   
  •  
  •  
  •