Scroll to Top
HOT

Mercoledì 27 luglio alle ore 20:30 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro si giocherà la sfida amichevole tra Napoli e Adana Demirspor. La formazione...Continua a leggere »

Mario Balotelli ha parlato in esclusiva a Sky, confessando tutta la sua delusione: “Manco solo quando si perde… Fa male vedere l’Italia...Continua a leggere »

Suso, giocatore ex Milan e attualmente al Siviglia, è stato ospite di “Casa Sky Sport” dalla Spagna. L’intervista è iniziata con una...Continua a leggere »

L’Atalanta ormai è diventata una vera e propria big non solo in Italia, ma anche in Europa: suscitando stupore e meraviglia nei confronti degli uomini...Continua a leggere »

Uno dei più grandi bomber di serie A, Vincenzo Montella è ad oggi un allenatore senza squadra, anche se il suo non è il solito caso di un ex-giocatore...Continua a leggere »

In casa Fiorentina ormai è praticamente fatta per l’arrivo del nuovo allenatore Beppe Iachini che prenderà il posto dell’esonerato Vincenzo...Continua a leggere »

La Fiorentina ha deciso Vincenzo Montella non sarà più l’allenatore del club viola. La notizia è stata resa nota questa mattina direttamente...Continua a leggere »

Il roboante risultato finale (meno severo per la Fiorentina grazie ai due goal siglati durante gli ultimi minuti dell’incontro) sono il simbolo di...Continua a leggere »

Era partita con il piede giusto la Fiorentina di Montella in questa International Champions Cup 2019. I viola si erano imposti sul Guadalajara per 2-1,...Continua a leggere »

Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Con Lazio-Bologna si è conclusa la 37.a giornata di Serie A. Come ogni martedì molto atteso è il comunicato del Giudice Sportivo in merito agli squalificati del prossimo turno di campionato. L’ultima giornata di campionato ha in palio obiettivi importanti come la qualificazione in Champions League e la lotta...Continua a leggere »