Serie A Probabili formazioni Napoli Cagliari: dubbio Albiol per Sarri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Napoli Cagliari

Si aprirà con il match delle 12,30 la “sessione”  domenicale della settima giornata di Serie A dopo gli anticipi di ieri. Al San Paolo andrà in scena la gara tra il Napoli ed il Cagliari che sulla carta vede i padroni di casa nettamente favoriti. La capolista arriva al match di oggi dopo la convincente prestazione in Champions League culminata con la vittoria sugli olandesi del Feyenoord e contro i sardi vorrà prolungare la propria striscia di successi consecutivi in campionato. In questo articolo andremo a darvi le ultime sulle probabili formazioni Napoli Cagliari.
Mister Sarri nonostante le fatiche dovute ai tanti impegni ravvicinati non è intenzionato a stravolgere la propria squadra e così anche contro il Cagliari si va verso la conferma del “solito” undici. L’unico dubbio del tecnico toscano è rappresentato da Albiol, reduce da un problema fisico. Il centrale spagnolo ha recuperato dal mal di schiena dei giorni scorsi ed è a disposizione di Sarri che valuterà se rischiarlo o meno contro il Cagliari. In caso di forfait di Albiol pronto uno tra Maksimovic e Chiriches. Per il resto squadra solita per il Napoli con Jorginho – Allan – Hamsik a centrocampo ed in attacco il trio Mertens – Insigne – Callejon. A partita in corso, in caso di risultato positivo, possibile immaginare da parte di Sarri che faccia rifiatare chi ha giocato di più in questa prima parte della stagione.
Il Cagliari per la gara contro il Napoli recupera gli acciaccati Farias e Pavoletti ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Ancora assenti invece Van Der Wiel, Rafael, Ceppitelli, Cossu. Atteggiamento tattico prudente quello che verrà scelto da Rastelli che schiererà la propria squadra con il 4-4-1-1, con Joao Pedro dietro l’unica punta Sau.

Leggi anche:  Inter-Milan 2-1, scontro Ibrahimovic e Lukaku: ecco le frasi dette

Probabili formazioni Napoli Cagliari

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic ( Albiol) , Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Cagliari (4-4-1-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau. All. Rastelli

  •   
  •  
  •  
  •