Dove vedere Juventus-Inter: diretta tv e streaming gratis oggi 9 dicembre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Uno dei match più attesi di questa stagione è arrivato: il derby d’Italia è una sfida che può valere lo scudetto ed entrambe le formazioni vogliono la vittoria per confermare quanto di buono fatto fino ad ora.

Una sfida scudetto: Juventus-Inter. E’ arrivato il match più atteso di questa stagione di Serie A: questa sera per la 16esima giornata di Serie A si affronteranno Juventus e Inter. I nerazzurri sono la vera sorpresa tra le big di questo campionato: hanno superato le più rosee aspettative fino ad ora e sono in grado di dare filo da torciere sia al Napoli che alla Juventus. Spalletti può contare sul ritorno di Miranda in difesa ( che ha scontato una giornata di squalifica) e si affiderà al solito 4-2-3-1 con Candreva, Perisic e Borja Valero dietro l’unica punta Icardi. La Juventus ha perso qualche punto ma adesso sembra in forma grazie anche ad una solidità difensiva ritrovata: nelle ultime 4 partite non ha subito gol contro Barcellona e Napoli e sono usciti da San Paolo con 3 punti che li proiettano nuovamente tra le favorite del campionato. Allegri dovrà far a meno di Buffon alle prese con un problema muscolare mentre Pjanic dovrebbe essere della partita dopo il problema che lo ha tenuto fuori contro l’Olympiacos. Mossa a sorpresa di Allegri che terrà fuori Dybala.

Dove vedere Juventus-Inter. La super sfida di sabato sarà visibile sia su Sky che sulla piattaforma Mediaset Premium. La gara dell’Allianz Stadium sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio ( canale 251) con la telecronaca che sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi mentre sulla piattaforma in onda sul digitale terrestre telecronaca invece di Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” con commento di Antonio Paolino e Christian Recalcatori, vicini rispettivamente ai colori bianconero e nerazzurro. La partita, inoltre, si potrà seguire anche in diretta streaming: infatti, entrambe le piattaforme, trasmetteranno la sfida su Sky Go e Premium Play un servizio dedicato a chi ha l’abbonamento ad una delle due piattaforme.

  •   
  •  
  •  
  •