Dove vedere Inter-Roma diretta TV e info streaming gratis oggi 21 gennaio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Inter-Roma
Dopo due settimane di stop torna la Serie A. La 21^ giornata di campionato mette subito in scena il big match di San Siro delle 20.45 Inter-Roma.
Le squadre arrivano allo scontro diretto con stati d’animo differenti. I nerazzurri, fermi a quota 42 punti, non vincono da cinque turni, i giallorossi con 39 punti e una partita da recuperare, non trovano la vittoria da tre. Servono punti, ad entrambe, perché chi non riuscirà a conquistarli dirà probabilmente addio alla lotta per lo scudetto e soprattutto darà un vantaggio ad una diretta rivale per un posto Champions. Il mercato ha portato due nuovi innesti all’Inter mentre in casa Roma ha creato probabilmente solo malumori e confusione con i casi Dzeko e Nainggolan che potrebbero aver destabilizzato l’ambiente.
Inter-Roma sarà la sfida tra i due bomber Icardi e Dzeko, ma anche il confronto tra due dei portieri più in forma del nostro campionato Handanovic e Alisson. Spalletti ritroverà ancora una volta la sua ex squadra, con cui la passata stagione ha fatto davvero bene. All’andata i nerazzurri si imposero all’Olimpico per 3-1, la squadra di Di Francesco vorrà sicuramente vendicarsi.
Ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere sia per l’Inter sia per la Roma. I nerazzurri ritrovano Miranda e D’Ambrosio ma il loro impiego dal 1′ non è certo. Gagliardini in mediana favorito su Brozovic. In attacco solito tridente Perisic, Candreva, Icardi.
I giallorossi si presentano a San Siro senza Perotti e con Schick inizialmente in panchina. Probabile l’impiego di Gerson nell’undici iniziale.

Leggi anche:  Copa Libertadores, semifinale d’andata: deludente 0-0 tra Palmeiras e Atlético Mineiro

Dove vedere Inter-Roma in diretta TV e streaming gratis

Il match delle 20.45 a San Siro tra Inter-Roma, valido per la 21.a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta TV da Sky e Mediaset Premium. Per seguire il match con Sky basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HDSky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e il commento tecnico a Daniele Adani.
Anche i clienti Mediaset Premium potranno vedere il big match tra i nerazzurri e i giallorossi sul canale Premium Sport con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.
Inter-Roma, come di consueto, potrà essere seguita su entrambe le piattaforme da PC, tablet e smartphone tramite il servizio di streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,