Dove vedere Milan-Lazio in diretta TV e streaming gratis oggi 28 gennaio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Milan-Lazio
è il big match della 22^giornata di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza il fischio d’inizio è previsto alle 18.
I rossoneri arrivano alla sfida contro i laziali dopo una buona vittoria in trasferta contro il Cagliari. Tre punti arrivati grazie alla doppietta di Kessie, che proprio contro la Lazio ai tempi dell’Atalanta, ne aveva firmata un’altra al suo esordio in Serie A. I biancocelesti volano nelle ultime giornate. Vittoriosi per 5-1 contro il Chievo e vincenti anche nel recupero in settimana contro l’Udinese. Inzaghi proverà a recuperare l’infortunato Immobile ma potrà sicuramente contare sulla vena realizzativa di Luis Alberto, Felipe Anderson e Nani, assolutamente fondamentali fino a questo momento della stagione insieme all’eccezionale Milinkovic Savic.
Sarà la partita del grande ex: Lucas Biglia. Passato al Milan la scorsa estate, l’argentino non ha ancora inciso con la maglia rossonera mentre il suo sostituto alla Lazio, Lucas Leiva, ha preso pieno possesso del centrocampo biancoceleste diventando una pedina fondamentale nel gioco della squadra di Inzaghi.
La partita di andata finì 4-1 in favore della Lazio, trascinata da una tripletta di Immobile e dal goal di Luis Alberto; per i rossoneri andò a segno Montolivo. Sulla panchina del Milan sedeva Montella, ora i tifosi rossoneri sperano che con Gattuso si possa vendicare il pesante risultato di qualche mese fa.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 6 giornata

Dove vedere Milan-Lazio in diretta TV e streaming gratis

A San Siro alle ore 18 si gioca Milan-Lazio, match valido per la 22^giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta TV da Sky e Mediaset Premium. Su Sky sarà possibile seguire l’evento collegandosi ai canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Su Premium, il match sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD.
Gli abbonati potranno seguire la sfida tra rossoneri e biancocelesti anche in streaming gratis da PC, tablet e smartphone tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,