Inter-Roma diretta streaming: ecco dove vedere il big match

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

mauro icardi attaccante inter edin dzeko attaccante roma

Il campionato di Serie A riparte quest’oggi. Dopo la pausa post-natalizia, si giocherà la 21^ giornata. Molto atteso è sicuramente il big match tra Inter-Roma, con le due squadre che tenteranno di uscire dal momento di impasse in cui si trovano. I nerazzurri non vincono da cinque partite (tre pareggi e due sconfitte) e sono reduci dalla cocente eliminazione in Coppa Italia per mano dei cugini del Milan; i giallorossi, dal canto loro, hanno rimediato due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre turni. La partita tra le due compagini si giocherà allo stadio Meazza. L’orario del calcio d’inizio è fissato alle 20,45.

Dove vedere Inter-Roma: diretta tv e streaming

Una delle domande più gettonate tra gli appassionati di calcio e tra i tifosi delle due squadre riguarda la visione della partita. Inter-Roma sarà visibile in diretta tv solo su Sky Mediaset Premium. Non ci sarà, dunque, alcuna messa in onda in chiaro, dal momento che i diritti televisivi sono un’esclusiva delle due pay tv. Sulla piattaforma satellitare, sarà possibile guardare il match tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Eusebio Di Francesco su Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD, visibili rispettivamente ai canali 201 e 251 del decoder satellitare. L’emittente del ‘Biscione’ trasmetterà, invece, l’incontro sui canali Premium Sport Premium Sport HD (370 e 380 digitale terrestre).

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Per ciò che riguarda lo streaming di Inter-Roma, questo sarà disponibile su SkyGo Premium Play, le due applicazioni per mobile e pc che le due emittenti tivù riservano ai propri abbonati. Per chi non ha sottoscritto un valido abbonamento con una delle due piattaforme, potrà usufruire di NowTv, piattaforma di live streaming collegata a Sky, ma che a differenza del colosso satellitare non richiede alcun vincolo. Per ulteriori informazioni al riguardo, il consiglio è quello di visitare il sito internet preposto.

Probabili formazioni Inter-Roma

INTER – Mister Spalletti potrà contare sul recupero di Miranda, che tornerà al centro della difesa accanto a Skriniar. Ci sarà anche uno dei due colpi di questa sessione invernale di calciomercato, ovvero Lisandro Lopez, il quale, però, si accomoderà in panchina. Niente da fare, invece, per Rafinha, per il quale devono ancora essere completate le pratiche burocratiche. Nel classico 4-2-3-1 del tecnico di Certaldo, l’unico dubbio è a centrocampo, dove Gagliardini Brozovic si contenderanno la maglia da titolare. In attacco ci sarà, naturalmente, Mauro Icardi.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Udinese - Fiorentina: streaming o diretta TV, SKY o DAZN?

ROMA – Dopo il video-scandalo di Capodanno e la dura presa di posizione da parte della società giallorossa, a centrocampo tornerà il belga Radja Nainggolan. Ci sarà anche Edin Dzeko, al centro, in queste ultime ore, di insistenti voci di mercato che lo vorrebbero vicinissimo al Chelsea insieme all’altro giallorosso Emerson Palmieri. Ad ogni modo, Di Francesco punterà sul 4-3-3, con Florenzi ed El Shaarawy a supporto dell’attaccante bosniaco. Ennesima panchina per Patrick Schick. Assenti, invece, Perotti, Gonalons, Defrel Karsdorp.

Probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,