Napoli, si cerca il sostituto di Ghoulam tra gli svincolati: Siqueira possibile alternativa

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Le condizioni di Ghoulam preoccupano e il Napoli si butta sul mercato alla ricerca di sostituti: tra gli svincolati esce il nome di Siqueira svincolatosi dall’Atletico Madrid.

Operazione riuscita, 2-3 mesi di stop per Ghoulam. Il vero colpo di mercato del Napoli doveva essere Ghoulam al rientro dal lungo infortunio che lo aveva tenuto fuori per 3 mesi ma il terzino algerino, durante la sessione di rifinitura, ha sentito cedere nuovamente il ginocchio subendo la rottura della rotula. I medici della società partenopea sono già intervenuti operando il terzino ma i tempi di recupero si allungano nuovamente tanto che il Napoli ha deciso di guardare il mercato svincolati e cercare di sostituire l’algerino: la società partenopea è già all’opera e avrebbe trovato dei profili interessanti per cercar di far rimpiangere il meno possibile l’assenza prolungata del terzino algerino.

Ecco le alternative per il Napoli. Ghoulam sarà fermo ai box per almeno altri 2-3 mesi e il Napoli si butta sul mercato svincolati per sostituirlo. Tra i nomi più interessanti spunta Siqueira terzino brasiliano svincolatosi dall’Atletico Madrid: il brasiliano è stato, per mesi, sotto il mirino della Juventus ma la società bianconera è stata frenata dal mancato impiego del giocatore che non vede il campo da diversi mesi ma è il nome più papabile per i partenopei. Un altro profilo interessante per la società partenopea è quello di Benoit Tremoulinas: il trentaduenne francese, però, è reduce da un brutto infortunio al menisco ed è ancora in fase di recupero. Un’operazione che non convince Sarri che vorrebbe un giocatore da poter impiegare subito. Un altro nome interessante è quello di Djamel Mesbah ex Lecce, Parma e Milan: ha rescisso il suo contratto con il Losanna proprio a causa di un infortunio e, anche in questo caso, sarebbe un rischio per la società azzurra. Il solo Mario Rui non basta per affrontare la seconda parte di campionato per il Napoli impegnato non solo nella lotta scudetto ma anche in Europa League dove, a breve, avrà inizio i sedicesimi di finale contro il Lipsia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: