Genoa-Milan, diretta tv e live streaming gratis oggi 11 Marzo

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Ritorna il campionato con la 28esima giornata che vedrà sfidarsi al Marassi di Genova Genoa-Milan: i rossoneri si vogliono riprendere dopo la delusione in Europa, il Genoa vuole ottenere punti per la matematica salvezza.

Milan per l’Europa, Genoa per la salvezza. Dopo lo stop per la scomparsa di Davide Astori riparte il campionato di Serie A con la 28esima giornata che vedrà il match tra Genoa e Milan. La squadra di Gattuso è reduce dalla sconfitta interna in Europa League contro l’Arsenal e vuole subito riprendere la corsa positiva intrapresa in questo 2018. Per farlo, il tecnico rossonero potrebbe toccare a Kalinic che potrà essere rilanciato al dal primo minuto a discapito di Cutrone che finirà in panchina: anche Biglia potrà rifiatare con Montolivo che partirà dal primo minuto. Nella fila del Genoa, indisponibili Armando Izzo e Miguel Veloso, Ballardini dovrebbe riproporre il suo ormai consueto 3-5-2: in campo dal 1′ dovrebbe scendere l’ex Andrea Bertolacci, mentre gli altri due giocatori con un passato in maglia rossonera, Taarabt e Lapadula dovrebbero partire dalla panchina.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Dove vedere Genoa-Milan in diretta tv e streaming. Per non perdersi il match tra Genoa e Milan le due piattaforme principali, Sky e Mediaset, copriranno l’intero evento per tutta la durata sia nel prima e durante la gara. Sky coprirà l’intero evento mettendo a disposizione la sfida sul canale Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 e Mediaset metterà a disposizione sul canale Premium Sport Hd. Per tutti gli abbonati che non possono seguire l’evento in tv gli abbonati a Sky o Premium avranno la possibilità di seguire la partita sulle app SkyGo e Premium Play per seguire il match in diretta streaming.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,