Roma-Torino in diretta tv e live streaming, dove vedere il match di Serie A oggi 9 marzo

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Edin Dzeko with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 23, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Serie A, 28a giornata: Roma-Torino, i giallorossi, reduci dalla favolosa vittoria di Napoli, cercano continuità e soprattutto i tre punti per difendere il terzo posto da Inter e Lazio. La Roma di Eusebio Di Francesco, vuole tornare a vincere in casa, dove ha conquistato solamente 4 punti nelle ultime 5 partite giocate allo Stadio Olimpico. Vincere e allungare, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti: la Lazio di Simone Inzagni giocherà in sardegna contro il Cagliari, mentre l’Inter di Luciano Spalletti ospiterà il Napoli, a caccia di punti scudetto. Il Torino di Walter Mazzarri, invece, reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Verona per 2-1, è alla ricerca di punti per tirarsi su di morale. In questo momento, i piemontesi, occupano la parte centrale della classifica con 36 punti, a ben 8 lunghezze dalla zona Europa League occupata dalla Sampdoria e dal Milan a quota 44.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv

ROMA-TORINO, LE SCELTE DEI DUE TECNICI – La Roma, oltre all’infortunato Defrel, fermatosi in settimana per un risentimento muscolare, dovrà fare a meno degli squalificati Federico Fazio e del bomber ritrovato Edin Dzeko, sostituiti rispettivamente dal brasiliano Juan Jesus e da Patrik Schick. A centrocampo agiranno Nainggolan, Gonalons e il brasiliano Gerson. Nel tridente d’attacco, oltre al ceco, ci sarà il turco Cengiz Under e uno tra El Shaarawy e Perotti, con il primo favorito. Per quanto riguarda il Torino, mister Mazzarri, deve far fronte a diversi dubbi di formazione complici anche le assenze importanti. Oltre allo squalificato Burdisso, in settimana, si sono fermati per un problema alla coscia Adem Ljajic e Joel Obi. Il francese Niang, operatosi al naso, è in dubbio, ma dovrebbe scendere in campo con una maschera protettiva a completare il reparto offensivo con Belotti e l’ex Iago Falque, nel caso, sarebbe pronto Berenguer. La difesa a quattro sarà composta dai terzini De Silvestri e Ansaldi con N’Koulou e Moretti centrali, mentre a centrocampo agiranno Acquah, Rincon e Baselli.

Leggi anche:  Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: diretta streaming Eurolega

Nel match di andata, la Roma sbancò lo Stadio Olimpico Grande Torino, per 1-0 grazie alla rete del serbo Aleksandar Kolarov. L’ultimo precedente allo Stadio Olimpico di Roma, risale all’ottavo di finale di Coppa Italia giocato il 20 dicembre scorso, quando il Torino, allenato da Sinisa Mihajlovic, eliminò i giallorossi vincendo per 2-1 grazie alle reti di De Silvestri e del giovane Edera.

ROMA-TORINO, DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV
Il match tra Roma e Torino, in programma questa sera alle 20,45, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, o in alternativa su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. La partita, inoltre, sarà visibile in streaming per i soli abbonati alle due piattaforme, con i servizi SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,