Bologna-Milan streaming live e diretta tv, oggi 29 aprile

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. bologna-milan

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Bologna-Milan apre le gare del pomeriggio di questa trentacinquesima giornata di Serie A: l’incontro del Dall’Ara sarà un importante banco di prova per i rossoneri, chiamati a riscattarsi dopo lo sciagurato k.o. interno contro il retrocesso Benevento.
Gli uomini di Gattuso, dopo aver abbandonato i sogni di gloria di un’improbabile qualificazione Champions, devono centrare una vittoria per riconquistare la sesta posizione, che varrebbe l’accesso all’Europa League. Di fronte un Bologna che, dopo aver messo una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie, cercherà di chiudere la stagione nel migliore dei modi per poi proiettarsi nell’annata che verrà.

In Serie A, l’incontro Bologna-Milan si disputa per la 140esima volta: sono 64 i successi rossoneri, 37 i pareggi mentre  38 le affermazioni dei felsinei. La gara d’andata terminò con il risultato di 2-1 in favore della compagine allenata da Gattuso, in virtù della doppietta siglata da Bonaventura, che portò in vantaggio la sua squadra dopo il momentaneo pareggio di Verdi.
A dirigere l’incontro Bologna-Milan è stato designato il signore Piero Giacomelli della sezione di Trieste: una sola vittoria su 8 precedenti per i felsinei, completano il quadro 2 pareggi e 5 sconfitte; sono invece 10 i precedenti per i rossoneri con il fischietto friulano, si segnalano 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Dove vedere Bologna-Milan in diretta tv e live streaming

L’incontro Bologna-Milan sarà visibile sia su piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 1 HD (canale 251), in diretta a partire dalle ore 14.45, con telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e commento tecnico dell’ex calciatore del Parma Lorenzo Minotti, che su digitale terrestre Mediaset, al canale Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD (canale 371-388), in diretta a partire dalle ore 14.50, con telecronaca affidata a Federico Mastria e commento tecnico dell’ex rossonero Daniele Massaro.
Per i possessori di abbonamento con le predette emittenti, è disponibile il servizio di streming gratis, attraverso le applicazioni disponibili sui principali market store, nella fattispecie Sky Go e Premium Play, che consentono di seguire Bologna-Milan anche su tablet, smartphone e laptop.

 

Probabili formazioni Bologna-Milan: le scelte dei due tecnici

Il tecnico dei felsinei, Roberto Donadoni, sembra orientato verso il ritorno al 4-3-3, con il recuperato Pulgar in regia, mentre Palacio sarà il terminale avanzato sostenuto da Verdi e Di Francesco sugli esterni. In difesa Mbaye a destra e Gonzalez-De Maio coppia centrale.

Analogo modulo anche per il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, che torna al 4-3-3, puntando sul rientro tra i titolari di Suso e di Calhanoglu. A centrocampo spazio Locatelli, in pole rispetto a Montolivo, per prendere il posto dell’infortunato Biglia. In difesa non dovrebbero esserci grosse novità, con Zapata che rileva l’acciaccato Romagnoli. Cutrone sembra essere in vantaggio rispetto a Kalinic per il ruolo di punta centrale.

Probabili formazioni Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Probabili formazioni Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,