Bonucci furioso con Pairetto per l’ammonizione in Milan-Sassuolo: “Non vedeva l’ora sto figlio di put…” (Video)

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Milan fermato in casa dal Sassuolo sull’1-1. Un gol di Kalinic per rispondere al vantaggio di Politano. Ma oltre al danno per una vittoria mancata nel momento in cui servivano i tre punti per raggiungere le zone Champions, è arrivata anche la beffa che condizionerà anche la prossima gara. Infatti, oltre all’infortunio di Romagnoli, il Milan dovrà fare a meno del proprio capitano: Leonardo Bonucci, sceso in campo da diffidato e ammonito durante il match.

Bonucci, un giallo per proteste che costa il Napoli

L’episodio – Il Milan è sotto nel punteggio, l’arbitro Pairetto ravvisa un fallo ai danni dei rossoneri. Bonucci, dalla distanza protesta, forse troppo vivacemente, e il direttore di gara, senza neppure un’esitazione estrae il cartellino giallo. Un’ammonizione pesante in quanto il numero 19 era in diffida e dunque adesso sarà costretto a saltare per squalifica l’impegno del prossimo weekend contro il Napoli. Un giallo per Bonucci scattato immediatamente, tirato fuori senza esitazione per chissà quale tipo di protesta. Le immagini non hanno chiarito esattamente il motivo della decisione di Pairetto, ma non è sfuggita la reazione del capitano rossonero. Rabbia e consapevolezza di lasciare i propri compagni privi del loro leader difensivo contro il Napoli. Lo sfogo del difensore è stato veemente verso la panchina, e le parole pronunciate all’indirizzo dell’arbitro non sono certo piacevoli. Bonucci ha infatti lamentato una sorta di premeditazione da parte di Pairetto che, secondo il centrale, non aspettava altro che l’occasione giusta per estrarre il cartellino giallo al suo indirizzo.
Bonucci sarà certamente squalificato per la prossima partita ma queste immagini potrebbero anche essere usate come prova tv e dunque il provvedimento rischia anche di essere maggiore.

Ecco il video, raccolto da un utente di Twitter, che cattura le parole del difensore al minuto 81′ al momento dell’ammonizione di Pairetto nei confronti del numero 19 del Milan Leonardo Bonucci: “Non vedeva l’ora, non vedeva l’ora, ‘sto figlio di puttana non vedeva l’ora”. ♥ pic.twitter.com/K0i21ytjbq — var (@madwhoman) 8 aprile 2018

  •   
  •  
  •  
  •