Dove vedere Chievo-Inter in diretta TV e live streaming gratis oggi 22 aprile

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 25: Marcelo Brozovic of inter celebrates his goal 0-2 with the team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)


Dove vedere Chievo-Inter in diretta TV
match valido per la 34^ giornata di Serie A. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi ore 15 si gioca il match tra gli uomini di Maran e i nerazzurri di Spalletti.
I padroni di casa sono ancora in piena lotta salvezza e devono cercare assolutamente dei punti per tenere a debita distanza squadre come Crotone e Spal. L’Inter è a caccia del successo per ambire ai posti che valgono la Champions League.
Il Chievo è reduce dal pareggio senza reti contro la Spal. Un buon punto che lascia invariata però la classifica. Contro i nerazzurri, Maran punterà sul 4-3-1-2 con Castro che agirà probabilmente alle spalle di Inglese e del giovane Stepinski. Davanti a Sorrentino torna Bani dalla squalifica mentre al posto dell’infortunato Gobbi ci sarà ancora Jaroszynski. Giaccherini si candida come jolly e collante insieme a Castro tra attacco e centrocampo.
L’Inter di Spalletti deve fare molta attenzione ai cartellini gialli. Sono infatti ben cinque i diffidati che, in caso di ammonizione, salterebbero il big match contro la Juventus di domenica prossima. Attenzione dunque a Perisic e Candreva ma anche a Ranocchia, Eder e D’Ambrosio tutti in diffida.
I nerazzurri scenderanno in campo con il 4-2-3-1 con Icardi supportato da Candreva, Perisic e Rafinha mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Brozovic e Borja Valero. Difesa titolare davanti ad Handanovic.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Torino: streaming e diretta TV Serie A

Dove vedere Chievo-Inter in diretta TV e streaming gratis

Chievo-Inter, con fischio d’inizio alle ore 15 verrà trasmesso dalle emittenti televisive Sky e Mediaset. Per chi volesse seguire il match in diretta TV su Sky, i canali a disposizione saranno Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con rispettivi canali HD. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con commento tecnico di Carlo Muraro. Anche su Mediaset sarà possibile vedere la partita in diretta sul canale Premium Sport 2 con la coppia Fabrizio Ferrero e Massimo Paganin al commento.
Inoltre, gli abbonati, potranno vedere il match Chievo-Inter in diretta streaming gratis anche su Pc, tablet e smartphone tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,