Milan-Benevento streaming live gratis e diretta tv. Dove vedere il match di oggi 21 aprile

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Questa sera, alle 20:45, a San Siro andrà in scena Milan-Benevento, il terzo anticipo della 34.a giornata dopo Spal-Roma e Sassuolo-Fiorentina. Sia i rossoneri che le streghe vengono da un periodo difficile: il Milan manca l’appuntamento con la vittoria da più di un mese, infatti nelle ultime 5 partite ha raccolto soltanto 4 punti frutto di 4 pareggi e 1 sconfitta; il Benevento, invece, dopo il successo per 3-0 sul Verona, nelle successive tre partite ha ottenuto 1 pareggio e 2 sconfitte. Bonucci e compagni, dunque, archiviate le speranza di raggiungere il quarto posto che sarebbe valso la qualificazione in Champions, questa sera dovranno necessariamente conquistare i tre punti per difendersi dall’assalto di Atalanta, Fiorentina e Sampdoria tutte impegnate con i rossoneri nella corsa all’Europa League. Il destino del Benevento,  invece, sembrerebbe segnato.  Gli uomini di De Zerbi, distanti 15 punti dal quart’ultimo posto, qualora perdessero contro i rossoneri, questa sera, sarebbero matematicamente condannati alla retrocessione in Serie B.

Per quanto riguarda i precedenti tra queste due formazioni, l’unico risale al 3 dicembre 2017 quando, al Vigorito, i campani disputarono una partita stoica, terminata sul  2-2 grazie ad un gol di testa siglato allo scadere dal portiere Brignoli che regalò alle streghe il primo punto in Serie A della loro storia. Il Benevento ha da poco conquistato il suo primo punticino in trasferta, ma è ancora alla ricerca del primo successo lontano dal Vigorito. Onestamente appare difficile che possa essere questa l’occasione, ma si sa il calcio è imprevedibile.


Dove vedere i diretta tv e live streaming gratis Milan-Benevento

Milan-Benevento potrà essere seguita sia sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali Sky Sport Mix (106), Sky Sport 1 (201), Sky Super Calcio (206), Sky Calcio 1 (251), sia sul digitale terrestre dove sarà trasmessa da Mediaset Premium al canale Premium Sport (380). Inoltre, per i possessori di un abbonamento Sky o Mediaset, Milan-Benevento sarà visibile anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •