Dove vedere Inter-Sassuolo: diretta tv e streaming gratis Serie A 12 maggio

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Stasera si gioca alle 20.45 Inter-Sassuolo, anticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A. I nerazzurri devono vincere per continuare la corsa ad un posto per la prossima Champions League e giocarsi tutto all’ultima giornata nella sfida contro la Lazio. I neroverdi hanno raggiunto la salvezza grazie alla vittoria casalinga contro la Sampdoria nell’ultimo turno, ma sono storicamente una bestia nera della squadra milanese. L’Inter è reduce da un’ottimo periodo di forma e sarà sospinta dai 70 mila di San Siro. Qualche dubbio di  formazione per Luciano Spalletti: ha recuperato il difensore Miranda, che ha smaltito la contrattura muscolare che gli ha fatto saltare la partita di Udine. Il brasiliano potrebbe giocare titolare, in alternativa c’è sempre Ranocchia, a segno nell’ultimo turno. Sulla fascia sinistra tornerà titolare D’Ambrosio, che ha scontato la squalifica insieme a Vecino, in ballottaggio a centrocampo con Borja Valero. Nella formazione emiliana Dell’Orco sostituirà lo squalificato Peluso, dubbio Babacar in avanti.

Dove vedere Inter-Sassuolo: diretta tv e streaming gratis
La partita sarà visibile in diretta per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD Sky Sport Mix HD e in streaming gratis su Sky Go, dispositivo per pc, tablet e mobile.
Il match sarà disponibile in diretta anche per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Calcio Premium Sport e in live streaming su Premium Play.
Alcuni siti di scommesse come Snai, Goldbet e William Hill offrono la diretta streaming della sfida. Basta registrarsi, avere un saldo attivo e collegarsi sul loro sito nella sezione dirette live.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,