Dove vedere Juventus – Verona oggi in diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

La Juventus gioca la sua ultima partita stagionale contro il Verona in casa dove si festeggerà lo scudetto conquistato e ci sarà l’addio di Gigi Buffon che dopo 17 stagioni lascia i bianconeri.

L’ultima di Buffon. Domani la Juventus chiuderà il campionato giocando in casa contro l’Hellas Verona: partita molto importante per tutti  tifosi bianconeri che dovranno dire addio a Gianluigi Buffon che dopo 17 stagioni lascia i bianconeri. Una sfida tra due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato: i bianconeri, forti dello scudetto vinto settimana scorsa, si concederanno una giornata di festa mentre il Verona, già retrocesso, vuole chiudere al meglio questo campionato. Allegri schiera il 4-3-3 con Buffon, Lichsteiner e Marchisio che partiranno titolari. Qualche problema fisico per Bernadeschi e Cuadrado con Dybala e Douglas Costa che partiranno titolari al fianco di Gonzalo Higuain che guiderà l’attacco: possibile chance da titolare anche per Sturaro. Pecchia, che non ha più nulla da chiedere al campionato, deve rinunciare anche a Lee. Ballottaggio Fossati-Danzi in mezzo al campo, Fares sulla linea difensiva con Matos assieme a Verde e Cerci. Nemmeno convocato Vukovic.

Dove vedere Juventus – Hellas Verona in diretta tv. La sfida di domani sarà molto importante perchè si darà l’addio a Gigi Buffon che giocherà la sua ultima partita da giocatore della Juventus. La gara tra Juventus e Verona sarà visibile sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara verrà trasmessa anche in streaming grazie alle app messe a disposizione dalle due emittenti televisive con Sky Go e Premium Play attraverso smartphone, tablet e pc.

  •   
  •  
  •  
  •