Serena Williams e David Beckham ospiti del Royal Weeding. Il principe Harry vuol vedere la finale di FA Cup

Pubblicato il autore: Martina Pota Segui
INDIAN WELLS, CA - MARCH 08: Serena Williams returns against Zarina Diyas, of Kazakhstan, during Day 4 of the BNP Paribas Open on March 8, 2018 in Indian Wells, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Oggi per l’Inghilterra è stata una giornata importante visto che è stato celebrato il matrimonio dell’anno molto atteso dagli inglesi, e non solo, con grande entusiasmo: si sono sposati il Principe Harry, ora diventato Duca di Sussex, e Meghan Markle.
Al matrimonio del secondogenito di Carlo e Lady Diana con l’attrice di Suits, erano presenti ben 600 invitati e tra questi c’erano anche due leggende dello sport.
Tra divi di Hollywood, Reali e quindi familiari degli sposi, ma anche colleghi della Markle, non sono passati inosservati Serena Williams e David Beckham, ovviamente accompagnati dai rispettivi congiungi.
Serena Williams è una grande amica della neo Duchessa di Sussex e certamente non poteva mancare in questo giorno così speciale per lei.
La tennista, accompagnata dal marito Alexis Ohanian, ma senza figlia al seguito, è stata ripresa più volte dalle telecamere ed è apparsa emozionata.
In questi giorni al Foro Italico si stanno disputando gli Intrnazionali BNL d’Italia vinti dalla Williams per ben quattro volte, nel 2002, 2013, 2014 e 2016, ma l’ex numero 1 del mondo non ne ha preso parte dando forfait poiché non ancora tornata in piena forma come comunicato dalla Wta in una nota ufficiale.
Quest’anno, nel 2018, la tennista americana ha giocato soltanto a Indian Wells e a Miami, questo perché a fine 2017 è diventata mamma di una bambina ed è stata ferma per un bel po’.

David Beckham e sua moglie Victoria ormai sono diventati di casa ai Royal wedding, infatti avevano già preso parte alle nozze dell’erede al trono il Principe Williams con Kate celebrato il 29 aprile del 2011.
L’ex Manchester United e PSG si è ritirato dal calcio giocato ormai dal 18 maggio 2013, quando giocò la sua ultima partita proprio nella squadra francese.
Beckham e Victoria sono arrivati nella cappella di St. George attirando i flash dei fotografi e le telecamere, ovviamente non poteva essere diversamente vista la fama del calciatore molto apprezzato in Inghilterra.

La giornata di oggi è sicuramente molo intensa per Harry e Meghan: dopo la celebrazione del matrimonio nella cappella, il Duca e la Duchessa di Sussex , questi i titoli assegnati ai due coniugi dalla Regina Elisabetta, hanno accolto i loro ospiti in un pranzo al Castello offerto proprio da Elisabetta II, e questa sera una parte degli invitati sarà ospitata da Carlo in una cena a Frogmore House.

Tra un banchetto e l’altro Harry ha chiesto però un po’ di tempo per rilassarsi e per poter assistere alla finale di FA Cup tra Chelsea e Manchester United essendo molto appassionato di calcio, facendo così ripartire i festeggiamenti subito dopo il triplice fischio dell’arbitro.

  •   
  •  
  •  
  •