Inter, Spalletti vuole anche Manolas. Duello di mercato in vista con il Chelsea

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La Roma rischia di perdere Manolas in questo mercato estivo, sul difensore greco si sta per scatenare una vera e propria asta di mercato. Dopo il Chelsea anche l’Inter vuole assicurarsi il forte centrale, con la benedizione di Spalletti, che vorrebbe riaverlo a disposizione dopo averlo allenato a Roma. Tra i due il rapporto era ottimo, come nel caso di Nainggolan la Roma potrebbe privarsi di un’altra pedina importante, incassando almeno 35-40 milioni dalla sua cessione.

Per ora non è giunta alcuna offerta ufficiale al club giallorosso, ma quel che è certo è che il Chelsea nei prossimi giorni affonderà il colpo, cercando di anticipare le mosse dell’Inter. La novità di quest’oggi è che Manolas non si avvarrà della clausola rescissoria per lasciare la Roma, un’indizio importante in favore dell’Inter, visto e considerato che i blues sono disposti a pagare i 37 milioni di clausola. Una cifra importante per un calciatore che in questi ultimi anni ha dimostrato tutto il suo valore, facendosi valere con prestazioni molto importanti.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Benevento: al 'Franchi' secondo esordio sulla panchina viola per Cesare Prandelli

I tifosi della Roma sono in ansia e dopo aver perso Nainggolan non voglio perdere il difensore greco, l’impressione è che il centrale ex Olympiacos nelle prossime settimane lascerà la Capitale. In caso di cessione di Manolas la Roma si fionderebbe sul mercato alla ricerca di un difensore, il tesoretto incassato da questa cessione non rimarrebbe nelle casse della società capitolina. Di Francesco ha molta fiducia in Monchi, d’altronde, il mercato estivo ha portato in dote ai giallorossi calciatori del calibro di Pastore, Kluivert Jt e Cristante.

  •   
  •  
  •  
  •