Messico-Svezia diretta tv Canale 20 e streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 27 giugno

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17: Hirving Lozano of Mexico celebrates with team mates of Mexico after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Si conclude la terza ed ultima giornata del girone F con il match tra Messico e Svezia gara valida per scoprire chi accederà agli ottavi insieme alla nazionale messicana.

Messico per il primato, Svezia per gli ottavi. Si conclude oggi anche il girone F con il match tra il Messico e la Svezia gara valida per scoprire chi accederà agli ottavi insieme alla nazionale messicana. Il Messico, dopo le prime due vittorie, non farà sconti alla Svezia per terminare il girone a punteggio pieno e mettersi in corsa come outsider di questo mondiale. La squadra allenata da Osorio non farà il turnover per questa gara e metterà dentro tutte le stelle di questa nazionale puntando al 4-2-3-1 con Lozano, Vela, Guardado e Hernandez come riferimento d’attacco. La Svezia, invece, dopo aver vinto la prima sfida contro la Corea ed aver perso la seconda contro la Germania vuole conquistare i 3 punti per provare a dar fastidio alla nazionale tedesca che non ha brillato fino ad ora. Andersson ripropone l’undici che ha resistito per 95 minuti contro la Germania: 4-4-2 di base, con Toivonen a caccia del secondo gol al Mondiale dopo quello segnato a Neuer. A centrocampo  Ekdal e Larsson per dare un pizzico di qualità a una formazione rocciosa.

Leggi anche:  Juventus, il giudice sportivo ha deciso: due giornate a Morata

Dove vedere Messico-Svezia. Il match tra Messico e Svezia si prospetta interessante per scoprire chi andrà agli ottavi insieme al Messico e, come sempre, Mediaset offrirà la diretta in chiaro dell’evento dopo esserci giudicata i Mondiali 2018 in esclusiva sulle proprie reti. Il match andrà in onda sul Canale 20 del digitale terrestre insieme all’altra gara del girone Corea-Germania. Inoltre il match si può seguire sui propri tablet e smartphone sull’App Premium Play oppure sul sito della Mediaset.

  •   
  •  
  •  
  •