Calciomercato Juventus, duello Manchester City-Barcellona per Pjanic. Alex Sandro nel mirino del Psg

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Giornata importante in casa Juventus per quanto concerne il sogno Cristiano Ronaldo, dopo giorni di chiacchiere e rumors quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero del fuoriclasse portoghese. Oltre al sogno Cristiano Ronaldo la società bianconera tiene d’occhio anche altre situazioni, la prima è quella legata a Pjanic, visto e considerato che il centrocampista bosniaco è conteso da Manchester City e Barcellona.

La novità è proprio l’inserimento del Manchester City nella corsa all’ex Roma, Guardiola ha momentaneamente accantonato Jorginho e vuole portare in Inghilterra Miralem Pjanic. Per convincere la Juventus servono almeno 80 milioni, il Manchester City non ha problemi economici e come dimostrato negli ultimi anni di soldi ne spende fin troppi sul mercato. Il Barcellona rimane sempre in corsa per il regista bosniaco e aspetta il momento giusto per tentare l’affondo, i 50 milioni incassati dalla cessione di Paulinho rafforzano l’idea che i blaugrana nei prossimi giorni possano tentare l’assalto al centrocampista bianconero.

Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino

Un altro calciatore bianconero potrebbe essere ceduto all’estero, dopo il Manchester Utd anche il Psg ha dimostrato grande interesse per Alex Sandro. L’eventuale cessione del terzino brasiliano frutterebbe ai bianconeri almeno 50-60 milioni, ne sapremo di più dopo la fine dei Mondiale di Russia. Come dicevamo in apertura si attendono novità importanti sul caso Cristiano Ronaldo, il portoghese è molto vicino alla Juventus e già in giornata potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Il “cosiddetto” acquisto del secolo non è più un sogno di mezza estate per i bianconeri, nelle prossime ore il sogno dovrebbe diventare finalmente realtà.

  •   
  •  
  •  
  •