Calciomercato Lazio, fuori Nani dentro Joel Campbell. Felipe Anderson potrebbe rinnovare

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Felipe Anderson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Sta per concludersi l’avventura alla Lazio di Nani, il calciatore portoghese dopo una sola stagione è vicino all’addio e nelle prossime ore dovrebbe accasarsi allo Sporting Lisbona. Era arrivato a Roma dal Valencia nella passata stagione con l’intento di lasciare il segno, alla fine sono arrivate poche presenze per lui, l’esplosione di Luis Alberto lo ha relegato ai margini della rosa biancoceleste. Senza dimenticare la presenza di un certo Felipe Anderson nel suo ruolo, insomma, la troppa concorrenza non ha agevolato l’avventura italiana dell’ex calciatore del Valencia.

La cessione di Nani apre le porte al possibile arrivo del costaricano Joel Campbell, il suo cartellino è di proprietà dell’Arsenal e dopo il rientro dal prestito al Real Betis lascerà nuovamente i gunners. I punti forti di Campbell sono la rapidità nello stretto e la facilità di calcio con il piede mancino, doti che finora sono rimaste inespresse durante la sua carriera. Per Simone Inzaghi a breve potrebbe esserci un’altra grossa novità, dopo la trattativa saltata con il West Ham si avvicina il rinnovo di contratto per Felipe Anderson.

Leggi anche:  Morte Maradona, il San Paolo di Napoli cambierà nome: diventerà "Stadio Diego Armando Maradona"

La Lazio vuole puntare in alto anche la prossima stagione e per farlo vuole blindare i suoi gioielli, l’unico calciatore in partenza è Milinkovic-Savic, sul talento serbo c’è il pressing del Real Madrid che punta a ringiovanire la rosa. Lotito chiede 155 milioni e i blancos sono disposti ad arrivare alla cifra richiesta dal presidente laziale, una cifra che consentirebbe alla Lazio di puntellare la rosa con 3-4 acquisti di grande livello.

  •   
  •  
  •  
  •