Calciomercato Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi. Fuori Mertens dentro Di Maria?

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il mercato del Napoli fino ad ora non ha regalato grandi emozioni, una situazione che non fa di certo felici i tifosi partenopei. De Laurentiis è intenzionato a regalare almeno due grandi calciatori ad Ancelotti, sullo sfondo c’è il forte interesse per Di Maria del Psg, uno di quei calciatori in grado di fare la differenza in qualsiasi istante. Il cartellino dell’argentino costa circa 40 milioni e il vero problema sarebbe l’ingaggio, visto e considerato che De Laurentiis dovrebbe garantirgli almeno 8 milioni a stagione.

Una cifra elevata, anche se bisogna considerare il reale valore del calciatore, valore che Di Maria ha ampiamente dimostrato anche ai Mondiali di Russia. L’arrivo di Di Maria aprirebbe le porte ad una probabile cessione, al momento l’indiziato numero uno è Mertens, con la Roma che sta cercando in tutti i modi di convincere il folletto belga a trasferirsi nella Capitale.

Leggi anche:  Designazioni arbitrali Serie A - 10° Giornata

In caso di permanenza in Campania per Mertens ci sarebbe una grande novità, vale a dire l’abbandono al ruolo di punta centrale con conseguente spostamento sull’esterno. Una situazione che potrebbe non piacere all’ex Psv, d’altronde, con Sarri ha dato il meglio proprio quando è stato schierato da centravanti puro. Da monitorare anche la situazione di Callejon, l’esterno spagnolo ha molte richieste dall’estero e potrebbe optare per una nuova esperienza.

  •   
  •  
  •  
  •