Juve: Cristiano Ronaldo arriva in Italia lunedì prossimo

Pubblicato il autore: Maria Carola Leone Segui

Come nelle favole più belle alle volte i sogni possono diventare. Questa è una vicenda tutta tricolore che vede come protagonista il calciatore portoghese più conosciuto e quotato al mondo, Cristiano Ronaldo dalla prossima stagione calcistica, sarà il fiore all’occhiello dell’italiana Juventus.

ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

A poche ore dall’ufficializzazione dell’effettivo acquisto della squadra bianco nera i tifosi sono accorsi a migliaia per il rinnovo della tessera presso lo store dello Juventus Stadium. È un avvenimento unico per i sostenitori di questa squadra nata nel 1897 grazie all’iniziativa di un gruppo di studenti liceali locali.

Cristiano Ronaldo, per via di questo friccicorìo calcistico tutto all’italiana, ha dovuto interrompere la prima parte delle sue vacanze. Dopo aver lasciato l’incantevole e soleggiata Grecia e il suo relax, insieme alla famiglia, è partito. Manca pochissimo a lunedì prossimo. Il 16 luglio alle 18:30 dovrà presenziare la conferenza stampa di presentazione alla Juventus nella città di Torino.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 6.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Probabilmente domenica, in serata, arriverà al capoluogo piemontese e il mattino seguente dovrà fare i test fisici al J Medical. Un passaggio formale dato che l’acquisto è stato ufficializzato e pubblicizzato abbondantemente.

Per i fan del calcio italiano si assisterà ad uno degli eventi sportivi più eccitanti della storia: la presenza di uno dei marcatori profilici più performante al mondo.

  •   
  •  
  •  
  •