Scroll to Top

Il brasiliano Arthur tiene in allarme la sua Juve e tutti i tifosi. Le sue condizioni fisiche, dovute alla calcificazione alla gamba destra non gli permettono...Continua a leggere »

Crisi, difficoltà e incertezze che affliggono le società non condividono sempre le stesse ragioni. Bisogna che si guardi oltre il bilancio, interrogarsi...Continua a leggere »

Ex arbitro Pieri, errore clamoroso in diretta. Durante la trasmissione La Giostra del Gol sulle reti di Rai Italia, l’ex direttore di gara, ora...Continua a leggere »

Sacchi profetico su Calciopoli? Il ricordo di Ziliani. Sono ormai trascorsi quattordici anni da uno degli scandali più grandi della storia del calcio...Continua a leggere »

  Il 3-0 a tavolino della Juventus sul Napoli, il commento di Tacconi. Intervistato dal sito ilgiornale.it, l’ex portiere dei bianconeri...Continua a leggere »

Nella mattinata di Giovedì 15 Ottobre, a Torino, si è svolta l’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. presieduta...Continua a leggere »

Nella memoria dei tifosi e del calcio italiano c’è il terremoto Calciopoli, lo scandalo calcistico che colpì il mondo italiano nel 2006. In quel...Continua a leggere »

Juventus-Napoli è finita, o meglio non è nemmeno iniziata ma non è neanche ufficialmente finita. Ciò che finisce quest’oggi è la credibilità...Continua a leggere »

Polemiche sul rigore non dato in Juventus-Sampdoria, Pistocchi scatenato su Twitter. Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto in scioltezza 3-0  contro...Continua a leggere »

Calciopoli una farsa? Moggi non demorde. Sono passati ormai 14 anni da uno degli scandali più grandi del calcio italiano ma, a quanto pare, la ferita...Continua a leggere »