Juventus, le foto di Emre Can e Joao Cancelo nel primo allenamento a Vinovo

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

La Juventus ha iniziato nella giornata di ieri il ritiro alla Continassa e come era prevedibile per Allegri il gruppo a disposizione è a ranghi ridotti. La curiosità dei tifosi bianconeri al momento è tutta per i due nuovo acquisti, vale a dire Emre Can e Joao Cancelo, due calciatori di primissimo livello che aiuteranno Allegri a raggiungere gli obiettivi stagionali. In attesa del colpo Cristiano Ronaldo i tifosi bianconeri si consolano con i nuovi arrivi, oltre a Emre Can e Joao Cancelo non bisogna dimenticare che Marotta ha portato a Torino i due azzurri Perin e Caldara.

I tifosi bianconeri sono molto contenti anche degli arrivi del portiere ex Genoa e del centrale ex Atalanta, due calciatori ancora giovani che possono diventare due bandiere bianconere nei prossimi anni. Senza nulla togliere ai due azzurri per ora i più acclamati sono senza dubbio Emre Can e Joao Cancelo, dalle prime foto in allenamento i due neo acquisti sono apparsi sorridenti e molto sereni. Con l’arrivo di Joao Cancelo la Juventus ha sistemato la fascia destra, visto e considerato che Allegri può contare anche su De Sciglio.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio 2021/2022, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco chi prendere all'asta iniziale

L’arrivo di Emre Can ringiovanisce la mediana oltre a renderla molto più solida, il centrocampista di origini turche è in grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana. Ancora una volta Marotta ha puntellato la rosa con acquisti mirati e molto utili, ora manca il colpo da novanta, con i tifosi bianconeri sperano di festeggiare al più presto l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

  •   
  •  
  •  
  •