Legends Super Cup, l’Italia di Totti e Maldini in finale

Pubblicato il autore: Francesco Bergamaschi Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

L’Italia non partecipa al Mondiale, ma un’altra Nazionale del nostro paese sta brillando e non poco in Russia. Una squadra i cui nomi ci riportano indietro con la mente. Stiamo parlando dell’Italia impegnata nella Legends Super Cup, torneo di calcio a 6 che si sa svolgendo proprio in Russia e che, oggi alle ore 17:00, sfiderà la Russia nella finalissima di questo torneo.

La nostra squadra, composta da Francesco Totti, Gigi Di Biagio, Francesco Totti, Gianluca Zambrotta, Marco Cassetti, Massimo Oddo, Christian Abbiati, Cristian Zaccardo, Stefano Fiore, Luciano Zauri, Marco Delvecchio, David Di Michele ed Angelo Carbone, sfiderà i padroni di casa dopo aver sconfitto per 3-2 il Team America, ricco anch’esso di moltissimi nomi importanti come Cafù.

Italia-Russia Finale Legends Super Cup: Diretta tv e streaming live

La gara, che andrà in scena nell’Arena Megasport di Mosca, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset Extra e Mediaset Extra HD a partire dalle ore 17:00. Sarà possibile seguire questa partita, valida per la finale della Legends Super Cup, anche in live streaming collegandosi al sito ufficiale Sportmediaset.it.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Olympiakos-Manchester City streaming e diretta tv

Prima di questo incontro, per chi fosse interessato, ci saranno a partire dalle 14:00 le finali per il 7°/8° posto, poi a seguire quelle per il 5°/6° posto e 3°/4° posto. Alle 17:00, poi toccherà agli azzurri, che avranno la possibilità di alzare la coppa. Certo, non sarà quella prestigiosissima dei Mondiali, ma almeno una squadra azzurra potrebbe alzare un trofeo quest’estate.

  •   
  •  
  •  
  •