
Andrea Belotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNew
Non ci poteva essere momento migliore per il Toro dell’allenatore Walter Mazzarri, del ds Petrachi e del presidente Urbano Cairo per aspettare in tutta tranquillità e con una buone di ottimismo l’arrivo al Grande Torino dei ferraresi della Spal, autentica rivelazione di questo inizio campionato.
Il Filadelfia ha aperto le sue porte ai tifosi granata soddisfattissimi ed esaltati all’indomani del pareggio in rimonta per 2-2 (a segno capitan Andrea “Gallo” Belotti e l’ottimo neoacquisto francese Meité) raggiunto al Giuseppe Meazza di Milano contro la fortissima Inter di Spalletti, che punta almeno a un piazzamento alla prossima Champions League. Walter Mazzanti ha fatto svolgere una seduta defatigante ai giocatori impegnati contro l’Inter, partitella per tutti gli altri.
Capitolo mercato: Niang ha sempre le valigie pronte – lo stesso Mazzarri ha chiesto esplicitamente a Cairo via Petrachi di sfoltirgli il reparto d’attacco visto anche l’arrivo di Zaza che però non ha ancora giocato – in attesa di un’offerta che risulti gradita al presidente, l’ottimo trequartista spagnolo Iago Falque è stato dichiarato “incedibile” fatta salvo una “proposta indecente”. Idem per il serbo Adem Ljajic ambito dai turchi del Besiktas. Buone notizie infine dall’infermeria: De Silvestri ha smaltito la botta alla caviglia, domenica sarà regolarmente in campo.