Inter-Torino live streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 26 agosto

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy. inter-torino

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Al San Siro di Milano di scena la sfida Inter-Torino, valida per la seconda giornata della Serie A: i nerazzurri guidati dal tecnico Luciano Spalletti sono chiamati a riscattarsi dopo un debutto opaco contro il Sassuolo, con il quale Icardi e compagni hanno subito una cocente sconfitta per 1-0. Di fronte i granata dell’allenatore Walter Mazzarri, anche loro reduci dalla sconfitta interna contro la Roma per con lo stesso risultato, in virtù della rete siglata allo scadere da Edin Dzeko.
Due compagini che desiderano invertire la rotta dopo un esordio non proprio convincente: in particolare l’Inter deve dimostrare che la sontuosa campagna acquisti sortisce gli effetti sperati, soprattutto alla luce della nomea di “anti-Juve”, conquistata nel corso di questa estate.

Leggi anche:  Dove vedere Freccia del Brabante 2021, programma, orari e streaming

Nella storia delle due società, Inter-Torino si disputa per la centosessantatreesima volta in assoluto: bilancio nettamente a favore dei nerazzurri, che hanno battuto i granata per ben settanta volte, quarantadue invece le affermazioni degli avversari, cinquanta i pareggi. In particolare, la compagine meneghina non batte i granata dalla stagione 2016/17, in virtù del 2-1 rifilato a San Siro, con reti siglate da Icardi, autore di una doppietta, e Belotti.
A dirigere l’incontro Inter-Torino è stato designato il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo: sono venti i precedenti dei nerazzurri con il fischietto lombardo, che nella circostanza hanno collezionato dieci vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte; diciotto invece le gare dei granata dirette dall’arbitro in questione, si segnalano nove vittorie ed altrettante sconfitte.

Dove vedere Inter-Torino in diretta tv e live streaming

L’incontro del San Siro tra Inter-Torino verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, al canale Sky Sport Serie A (canale 202), nonché su Sky Sport (canale 252): la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, mentre il commento tecnico è a cura di Beppe Bergomi.
Per i titolari di abbonamento con la pay-tv satellitare, è fruibile l’applicazione SkyGo, che può essere scaricata semplicemente sui principali market store e disponibile per smartphone, tablet e laptop.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,