Moviola Milan-Roma: gol di Higuain e Nzonzi annullati dal Var. Guida tra alti e bassi (Foto/Video)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy. moviola milan-roma

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La rete del vantaggio di Cutrone al 95′ è corretta, come si nota dal video che segue:

Annullata dal Var una rete a Nzonzi al 79′: corretta la decisione come si evince dal video che segue

Cristante rischia grosso al 76′: il brutto fallo nei confronti di Kessié è punito solo con il giallo.

Annullata una rete al Milan al 63′: Higuain si trovava con un piede oltre la linea dei difensori, corretta la valutazione del Var come ai evince dalla foto:

Nella seconda frazione di gioco, al 58′ si segnala la rete del pareggio di Fazio, assolutamente regolare come si evince dal video che segue:

Regolare la rete di Kessié  al 40’: la sua posizione è decisamente corretta come si evince dal video che segue:

Ancora male Guida, che al 33′ ferma ingiustamente Higuain per un sospetto fuorigioco.

Episodio dubbio al 19′: Bonaventura viene fermato all’interno dell’area di rigore romanista per un presunto tocco di braccio. Analizzando le immagini, il centrocampista tocca la sfera con l’addome, come si evince dalla foto che segue.

Moviola Milan-Roma, l’analisi in tempo reale degli episodi dubbi dell’anticipo del San Siro, valido per la terza giornata di Serie A.

Moviola Milan-Roma, la presentazione del match del San Siro

A dirigere l’incontro Milan-Roma è stato designato il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone della sezione di Napoli e Matteo Passeri della sezione di Gubbio. Al Var sono stati designati il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato dall’assistente Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale.
Il Milan di Gennaro Gattuso debutta in casa contro la Roma di Eusebio Di Francesco, in un match che potrebbe dire molto per entrambe le compagini: i rossoneri sono reduci dalla sconfitta del San Paolo di sabato sera contro il Napoli, nella quale sono stati rimontati dai padroni di casa dopo il 2-0 iniziale; i giallorossi invece hanno arrancato nella posticipo di lunedì scorso contro l’Atalanta, strappando a fatica il pareggio con il risultato di 3-3.
Alla luce di queste considerazioni, sarà battaglia vera al San Siro tra due squadre assetate di punti per muovere la classifica che finora sorride poco o niente.

  •   
  •  
  •  
  •