Formazioni Juventus-Sassuolo: Emre Can e Bentancur dal 1′. Boateng titolare

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Juventus – Foto Getty Images© selezionata da SuperNewsentus

Terminata la sosta per le Nazionali, questo week-end torna in campo la Serie A. Tra i match delle 15:00 spicca Juventus-sassuolo. All’Allianz Stadium bianconeri e neroverdi si affronteranno per la sesta volta. Nei 5 incontri precedenti la Juventus ha sempre vinto, mettendo a segno ben 16 gol e subendone soltanto 1. In vista dell’impegno in Champions League contro il Valencia, Massimliano Allegri applicherà un ampio turnover per questo match. Il mister toscano, infatti, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con l’inamovibile Szczesny in porta. In difesa dovrebbe riposare Chiellini; al suo posto giocherà Benatia assieme a Bonucci, Cuadrado e Cancelo. A centrocampo riposeranno sia Pjanic che Khedira; al loro posto scenderanno in campo Emre Can, Bentancur e Matuidi. Infine in attacco giocheranno Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic.

L’allenatore del Sassuolo, De Zerbi, invece giocherà a specchio. Anche gli emiliani, dunque, scenderanno in campo con 4-3-3 con Consigli tra i pali. In difesa giocheranno Lirola, Magnani, Ferrari e Rogerio. A centrocampo sarà ballottaggio tra Bourabia e Sensi; sicuri, invece, Locatelli e Duncan. Il reparto avanzato, infine, sarà composto da Berardi, Boateng e Di Francesco.

Probabili formazioni Juventus-sassuolo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: Roberto De Zerbi.
Panchina: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Sensi, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar.

  •   
  •  
  •  
  •