Juventus-Napoli, Bonucci dà la carica ai suoi: “Un solo risultato, la vittoria”

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Leonardo Bonucci – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Si avvicina il big match della settima giornata di Serie A tra Juventus e Napoli: Leonardo Bonucci suona la carica dei suoi in vista della sfida di sabato 29 settembre.

Dopo aver infiammato lo scorso campionato con la super sfida che ci ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultima giornata, anche quest’anno è cominciato il testa a testa tra i due club e sembra che, anche per quest’anno, lo scudetto sia affare loro. Ad infiammare la sfida è Leonardo Bonucci che, dopo l’anno passato al Milan, è tornato in bianconero e carica l’ambiente prima della sfida di domani.

Juventus-Napoli, la carica di Bonucci. L’ambiente bianconero è carico e vuole riscattare la sconfitta subita lo scorso anno che riaprì il discorso scudetto grazie al gol vittoria segnato da Koulibaly. Bonucci commenta così la super sfida di domani e carica i tifosi bianconeri ai microfoni della JuventusTv: ” Per noi l’unico risultato possibile è la vittoria. Oggi il Napoli ha cambiato stile di gioco con Ancelotti rispetto agli anni con Sarri, guadagnandone in serenità. Ora gestisce meglio le partite. Sarà una gara aperta, con tanti ribaltamenti di fronte. A entrambe le squadra piace attaccare e bisognerà stare attenti alle marcature preventive. Il gol nel 2016? Fu molto bello, ci fece godere allora e ora spero di godere ancora” . La sfida si avvicina e si prospetta un match spettacolare, ci avrà la meglio tra Juventus e Napoli?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Zidane è sempre più vicino: le ultime dalla Spagna