Napoli, la frecciata di Ancelotti dopo il Torino: “Siete voi che vi agitate”

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

MUNICH, GERMANY - JULY 31: Head coach Carlo Ancelotti of FC Bayern Muenchen attends the Audi Cup 2017 Press Conference at Westin Grand Hotel on July 31, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images For AUDI)

Seconda vittoria consecutiva per il Napoli di Carlo Ancelotti, allo stadio Olimpico Grande Torino, dove gli azzurri, hanno battuto il Torino per 1-3, con doppietta per Lorenzo Insigne che raggiunge già 4 gol, e prima realizzazione per Simone Verdi. Napoli subito spregiudicato, che in 20 minuti, fa capire a Mazzarri chi comanda. Quinta formazione cambiata per Ancelotti, che ora ha 12 punti in classifica, e sabato prossimo avrà lo scontro diretto a Torino, ma questa volta con la Juventus, all’Allianz Arena.
Durante la conferenza stampa, il tecnico del Napoli, appare sereno, tranquillo e convinto sulla formazione che ha schierato, con le novità dal primo minuto di Luperto, Rog e Verdi. Scelta azzeccata.
“Siete voi che vi agitate durante la settimana, che create polemiche ed agitazioni. Non non siamo la anti di nessuno. La partita più importante adesso è quella di mercoledì col Parma.”  Ha detto il tecnico, ad una risposta provocatoria di un giornalista.
Parma, che andrà al San Paolo, dopo aver conquistato 6 punti con Inter e Cagliari, 3 gol fatti e nessun gol subito. Probabilmente anche nel turno infrasettimanale ci saranno cambi, probabilmente torneranno Milik e Zielinski dal primo minuto, ed uno tra Koulibaly e Albiol riposerà in vista del big match di sabato con la Juve, che stasera se la vedrà in trasferta col Frosinone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Taranto-Nardò, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?