Lazio, ecco i rinnovi per i big: dopo Immobile ora tocca a Lucas Leiva e Radu

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Lazio – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ieri la Lazio è tornata la squadra che ha fatto divertire nelle ultime due stagioni, vincendo e convincendo contro il Genoa, battuto 4-1 allo stadio Olimpico guarda caso con i gol di Immobile e Milinkovic Savic (oltre che di Caicedo), gli uomini chiave della formazione di Simone Inzaghi, che in questo primo mese di stagione erano apparsi un pò sottotono.

I due, come confermato dal ds biancoceleste Igli Tare nei giorni scorsi, in settimana firmeranno i rinnovi di contratto dal 2022 al 2023 ed entrambi arriveranno a percepire tre milioni di euro annui più bonus che, nel caso dell’attaccante, prevedono anche 100 mila euro ogni 10 gol fatti in stagione. Per il serbo invece, il club di Claudio Lotito, rispetterà la parola data in estate, accettando di non inserire nessuna clausola rescissoria nel nuovo contratto.

Leggi anche:  Juventus Genoa 3-1 (Video Gol): la Vecchia Signora non si ferma più, bianconeri terzi

Ma i rinnovi non finiranno a Milinkovic e Immobile, perchè altri giocatori importanti faranno lo stesso e stiamo parlando di Lucas Leiva, Lulic e Radu, giocatori ai quali mister Inzaghi non vorrebbe mai rinunciare. Anche per questa stagione sembra che le gerarchie siano ben definite e difficilmente cambieranno e questi prolungamenti del trio non possono non far contento l’allenatore dei capitolini.

Radu prolungherà il contratto fino al 2021 con un lieve ritocco dell’ingaggio arrivando a 1,5 milioni, oltretutto al romeno è stato già promesso che a fine carriera potrà diventare, se lo vorrà, allenatore delle giovanili. altrimenti entrerà nei quadri dirigenziali.
Il capitano Lulic (ieri presenza numero 283 con la Lazio), ormai diventato leader dello spogliatoio, rinnoverà il contratto attualmente in scadenza nel 2020, ma ha già deciso che rimarrà fino alla fine della carriera nella capitale e probabilmente anche oltre.

Leggi anche:  CR7 e il lancio della maglia: un tweet spiega il perchè

Mentre il brasiliano Lucas Leiva, calciatore fondamentale per il centrocampo, dopo poco più di un anno a Roma, è già apprezzato ed ascoltato da tutti e perciò Lotito vuole assolutamente allungargli il contratto e ha in testa per lui un ruolo all’interno del club. Il brasiliano aveva in programma di chiudere la carriera nel Gremio, nel suo Brasile, ma è stato colpito dalla proposta del presidente biancoceleste.

  •   
  •  
  •  
  •