Milan-Atalanta streaming live e diretta tv, Serie A oggi 23 settembre dalle 18

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Milan – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Questa sera, alle ore 18:00, a San Siro si giocherà Milan-Atalanta. Ad affrontarsi saranno due squadre che stanno attraversando un momento di forma decisamente diverso. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini, infatti, ha iniziato piuttosto male la sua stagione. In campionato, per esempio, dopo quattro giornate ha raccolto solo 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Come se non bastasse, poi, i nerazzurri non sono riusciti ad accedere alla fase a gironi dell’Europa League, dal momento che sono stati eliminati ai playoff dal Copenaghen. Il Milan, invece, viene da tre risultati utili consecutivi. I rossoneri, infatti, dopo la battuta d’arresto subita per mano del Napoli, hanno conquistato 1 vittoria e 1 pareggio, vincendo anche la prima partita del girone di Europa League contro il Dudelange.

Milan-Atalanta streaming oggi 23 settembre

Milan-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A -canale 202- e su Sky Sport -canale 251-. Inoltre, Milan-Atalanta potrà essere seguita anche in streaming su pc, smartphone e tablet, grazie al servizio offerto da Sky Go -compreso nell’abbonamento Sky-.

Diretta streaming live Milan-Atalanta su Now TV

Per i non abbonati, Sky offre la possibilità di vedere in streaming Milan-Atalanta tramite Now Tv, il servizio che consente di acquistare i singoli eventi trasmessi dalla tv satellitare. Basta registrarsi al portale ed essere in possesso di una buona connessione web nonché di un metodo di pagamento accettato. Il costo del match è indicato nel palinsesto eventi.

  •   
  •  
  •  
  •